Il nick piu' strambo della vostra vita .

dav

Passante
Ho usato "Luana Banana" l'anno scorso ( su un sito di manga che mi aveva consigliato una mia amica). praticamente prendevo x il c*** tutti e scatenavo risse...passatempo ideale per le noiose mattinate a letto con la varicella.

Ora la chat non è più libera e bisogna fare la registrazione .. probabilmente a causa mia.. o forse perchè era l'unica chat libera rimasta in rete e i pazzi pervertiti si concentravano tutti lì...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mi son dimenticata di citare il nick che mi ha regalato momenti di risate incredibili XD sto parlando del mitico Darth Revan, usato in comproprietà con AoD (aka Bromuro alias un sacco di altri appellativi) per scassare un pò le scatole sulla bacheca di girlpower. Purtroppo dopo un piccolo periodo di assenza si sono materializzate ondate di fake, rendendo inutili i nostri interventi 
default_chirolp_gusun.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ThunderShock ha scritto:
Mi son dimenticata di citare il nick che mi ha regalato momenti di risate incredibili XD sto parlando del mitico Darth Revan, usato in comproprietà con AoD (aka Bromuro alias un sacco di altri appellativi) per scassare un pò le scatole sulla bacheca di girlpower. Purtroppo dopo un piccolo periodo di assenza si sono materializzate ondate di fake, rendendo inutili i nostri interventi 
default_chirolp_gusun.gif
già °° ci assentammo una settimana e al nostro ritorno trovammo l'anarchia X°°°°°D

*sigh* era divertente con Oceanoblu ;_______________________________; ci fotterono il posto impunemente ;___;
 
S

Super Warrior

sono in un periodo dove non so più chi sono,sono indeciso se tenere super warrior o cambiare conmolinari(per il momento sto così)...

EDIT:Swarrior...
 
Ultima modifica:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
SWarrior ha scritto:
sono in un periodo dove non so più chi sono,sono indeciso se tenere super warrior o cambiare con molinari(per il momento sto così)...
Scusa ma sono curioso.. Chi sarebbe Molinari??
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho appena cambiato nick cmq il mio nome è Ariel quindi ho cambiato un po' caratteri e l'ho cambiato in: "ΔЯΥΣŁ". Bello no???
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Il più strano è quello che ho ora su msn, che è א•ס 
default_chirolp_gusun.gif


(si legge alef samech, e si legge partendo da destra 
default_chirolp_gusun.gif
)
 
uno dei tanti nick che ho usato è milaus1234 però quello più bello è quello che ho adesso infatti per un forum bello come questo ci vuole un nick bello come il mio
 

Mihawk

Passante
penso che quello che mi ha gustato di più è Urghush, un mio vecchio personaggio in un gioco di ruolo che poi ho sfruttato 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom