Castlevania: Dawn of Sorrow

Tym

Parroco
Allora scusa, non l'avevo visto...

Comunque anche se dalla mappa vedo dove sono ubicate le stanze segrete non riesco ad entrare comunque... mi sa che serve l'Occhio Spia in ogni caso. Una locazione dove ammazzarlo velocemente?
 

Joe

Amico
nella mappa ... u 6-7-8 è al centro ...

claimh Solaris !!! da oggi è mia...  ^^ :D ^^ :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
TyM_56 ha scritto:
Allora scusa, non l'avevo visto...

Comunque anche se dalla mappa vedo dove sono ubicate le stanze segrete non riesco ad entrare comunque... mi sa che serve l'Occhio Spia in ogni caso. Una locazione dove ammazzarlo velocemente?
... L' occhio non è obbligatorio, ma le stanze sono comunque chiuse... Devi rompere i muri con un' arma.
 

Joe

Amico
è un misto fra la velocità della "lancia" e della "katana" e la potenza della "falce" la preferisco...

ho notato che sprigiona il potere bianco (quello divino ,del bene x intenderci)quando colpisci ... per caso è più efficaci con i mostri deboli a questo potere?
 

Tym

Parroco
Sono arrivato al 99,9% ._.

Temo che lo 0,1% sia dovuto a un muro che non riesco a rompere, perchè la mappa l'ho controllata e ri-controllata e sembra a posto... dunque, avete presente nel villaggio che c'è un passaggio sotto una fontana che ti porta giù giù (non ricordo il nome della locazione) ? Ecco, lì verso metà c'è pure una locazione segreta, una specie di passaggio a gomito che se lo percorri ti porta su fino all'altra fontana... ebbene, come si fa a passare sopra? Si può rompere quella dannata fontana o almeno passare, vero? Sulla mappa che avete linkato sembra ci sia il segnetto che indica che si può passare...

Spero di essere stato chiaro XD

Ciao e grazie in anticipo!
 

Joe

Amico
si si ... hai presente l'altra fontana che hai già rotto a sinistra di questo punto ? bene sotto la fontana c'è una stanza altissima dove bisogna saltare sui gradini messi a tre a tre x arrivare alla cima ... bene le cose che ti conviene fare sono due ... o aiutarti con la mappa per trovare il punto esatto del muro e romperlo ... o più semplicemente se hai l'anima della pantera nera lanciarti dall'alto usando di continuo il suo potere... vedrai che si romperà il muro ... spero di essermi espresso chiaramente
 

Tym

Parroco
Non hai capito... io la locazione segreta l'ho già trovata, ma non riesco a buttare giù il muro che ti permette di tornare su dal passaggio segreto... quello immediatamente sotto lo fontana... ci sono dei cosi rossi attaccati e rivoli d'acqua che scendono... hai capito?
 

Tym

Parroco
Ok, grazie, quella porta l'ho sbloccata... putroppo non mi ha dato lo 0,1% che spervao, quindi sono ancora al 99,9% è_é

Voi avete un idea di dove possa essere questa locazione? La mappa (l'ho guardata una dozzina di volte) mi sembra completa in ogni sua parte... non so, un posto che non trovavate anche voi, o magari qualche altro segreto... qualsiasi cosa, voglio arrivare al 100%! :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Portrait of ruin è alle porte, e io sto ancora giocando al Dawn of Sorrow!
default_chirolp_gusun.gif


Dunque, .

[COLOR=f7f7]Julius Mode, liv. 50, vs. La morte[/COLOR]

[COLOR=f7f7]Si accettano consigli, com Yoko arrivo a fatica alla seconda parte della battaglia! °°[/COLOR]

/SPOILER
 
Top Bottom