Castlevania: Dawn of Sorrow

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mah, come già scritto, oggi ho dato un' occhiata su Gamefaqs... E ho finito la collezione di anime!

Penso che gli altri utenti si riferissero a "Yeti", "Uomo - Farfalla" e quell' altro mostro nel campanile...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ho trovato altro... In compenso sono arrivato a 98.9% di mappa completata... Mi mancherà la "Stanza - Puzzle"?
 

Joe

Amico
piuttosto ... chi ha veramente finito il gioco ??? nel senso ... chi ha finito sia julius mode che modalità difficile ???

o per lo meno dove siete arrivati ..

io devo sconfiggere la morte in modalità difficile e il grillo parlante gigante che lancia lancia cavallette (non so come si chiama e mi secca accendere il ds x vederlo )

sapete che dovrà uscire castlevania: portrait of ruin l'estate prossima???
 
L

Lele 92

Joe ha scritto:
piuttosto ... chi ha veramente finito il gioco ??? nel senso ... chi ha finito sia julius mode che modalità difficile ???

o per lo meno dove siete arrivati ..

io devo sconfiggere la morte in modalità difficile e il grillo parlante gigante che lancia lancia cavallette (non so come si chiama e mi secca accendere il ds x vederlo )

sapete che dovrà uscire castlevania: portrait of ruin l'estate prossima???
IO

...avevo fatto un topic 300 anni fa su portrait of ruin ma NEMMENO UNA RISPOSTA O_________O
 

Joe

Amico
Lele ha scritto:
hai finito tutto ??? caspio .. ti devoi essere fatto un mazzo tanto ad aumentare di livello per sconfiggere i boss sono al 60 in julius mode e il grillo mi fa il culetto ... devo migliorare ...

Lele ha scritto:
...avevo fatto un topic 300 anni fa su portrait of ruin ma NEMMENO UNA RISPOSTA O_________O
eh.. allora riesumiamolo ... c'è tanto da dire...

spoiler: il gameplay a quanto pare sembra essere un "doppio" ragazzo o ragazza ... interscambiabili attraverso un pulsante tipo julius mode in dawn of sorrow

se volete discutere sul nuovo gioco QUESTO è il link al topic di Lele che riguarda Castlevania: portrait of ruins
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io non ho voglia di sbattermi per la modalità difficile... Con Julius sono al Burattinaio, e credo mi bloccherò lì. Mi interessava solo Alucard.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ecco... Ho voglia di bullarmi un po'...

Ho finito la modalità difficile!

- 100% Anime

- 100% Armi finali sintetizzate

- Liv. 40

Finalmente ho l' Anima segreta. (E ben due anelli Caos, che non si possono neanche vendere, ma fanno traguardo importante).
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

Mella ha scritto:
Ecco... Ho voglia di bullarmi un po'...

Ho finito la modalità difficile!

- 100% Anime

- 100% Armi finali sintetizzate

- Liv. 40

Finalmente ho l' Anima segreta. (E ben due anelli Caos, che non si possono neanche vendere, ma fanno traguardo importante).
idem tranne che per il livello a me è 89 ed ho finito anche julius mode ovviamente (Il finale di julius r0x)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anello Caos: Ripristina qualcosa come 100 Mp al secondo, praticamente li hai infiniti!

Anima segreta: Quella che si riceve finendo la modalità difficile.

Ah. Liv. 40 solo perchè non mi sono mai fermato ad allenarmi, nella mod. normale credo di essere arrivato all' 86-87.
 

Joe

Amico
credo di aver fatto la più grande cavolata nella storia di castelvania ... mi sono venduto una caterba di cose x comprare l'anello anima... 300000!!!... serve a poco e niente... mi sembrava che rilasciava anime e invece aumenta solo la probabilità
 
L

Lele 92

Joe ha scritto:
credo di aver fatto la più grande cavolata nella storia di castelvania ... mi sono venduto una caterba di cose x comprare l'anello anima... 300000!!!... serve a poco e niente... mi sembrava che rilasciava anime e invece aumenta solo la probabilità
non dirmi che hai salvato ;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
;

io per averlo nn ho venduto nada
 

Joe

Amico
si perkè nella stessa partita avevo preso molte anime .. e visto che mi interessano più le anime che le armi...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Joe ha scritto:
credo di aver fatto la più grande cavolata nella storia di castelvania ... mi sono venduto una caterba di cose x comprare l'anello anima... 300000!!!... serve a poco e niente... mi sembrava che rilasciava anime e invece aumenta solo la probabilità
Me too... Pensavo rilasciasse un 100%... Ci sono rimasto troppo male!
 

Joe

Amico
Lele ha scritto:
non mi dirai che hai venduto la falce morte O___O
ma chi l'ha mai vista?  ;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
; no x quello sono ancora a corto di armi finali ... non ho venduto la mia fedelissima balmug... cmq adesso visto che ho finito le due modalità (norm hard) mi cimento nel finire le armi.. e arrivare al 100 liv.. la strada è lunga...... edit

ragazi mi conviene far "evolvere" la mia longinus??? adesso a molto più attacco della sua evoluzione ... non capisco come mai...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Dove si trova la falce della morte? E qualcuno do voi si dove posso trovare un Gran Cavaliere? Gamefaqs dice nel campanile, ma non c'è nulla ._.

Come mai tutti qua equipaggiamenti fighissimi che io non mai sentito? Eppure sono al 98,1% di mappa e 66,7% di anime ;)

Help (soprattutto la prima domanda ._.) !!
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
1)prendi un ascia è la potenzi al massimo*

2)nn ricordo nn ci gioco da 1 vita...ma visto che mi è venbuta voglia di giocarci a presto un edit

3)forse perchè nn potenzi le arme???oppure perchè nn hai mai trovato una stanza segreta in vita tua???**

* e l'arma più forte del giuoco ;) ;)

**non è un offesa anche se può sembrare....

EDIT:stanza teletrasporto-tempio oscuro-stanza più in alto a sinistra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ti conviene finire la collezione, prima di iniziare a sintetizzare armi, è brutto ritrovarsi senza poteri... Ah, il Golem di Ferro aiuta molto nel finire il gioco! (E fortunatamente l' ho preso per caso, senza mettermi ad ammazzarne decine e decine!)
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
golem di ferro è una stupidata...ci ho messo un sacco di tempo per prenderlo.... meglio ultima guardia

Mella ha scritto:
Ti conviene finire la collezione, prima di iniziare a sintetizzare armi
O_____O ma cosa dici??? ci mettera un eternità a fare così io ho tutte le armi al massimo e mi mancano pochissime anime...
 

Tym

Parroco
Ah, Dark Chapel è il tempio? OMFG, pensavo fosse il campanile... vado subito °_°

Quindi la falce morte si ottiene potenziando l'ascia al massimo? Per l'ultimo livello ci vuole l'anima "Ultima guardia", giusto?

Voi per potenziare la spada al massimo avete sprecato Gergoth? °_°

Per le stanze segrete... ditemi voi... l'occhio-spia, che rivela l'ubicazione delle stanze segrete, non ne vuole sapere di darmi l'anima... ne ho uccisi un bilione ;)
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
TyM_56 ha scritto:
Quindi la falce morte si ottiene potenziando l'ascia al massimo? Per l'ultimo livello ci vuole l'anima "Ultima guardia", giusto?

Voi per potenziare la spada al massimo avete sprecato Gergoth? °_°

Per le stanze segrete... ditemi voi... l'occhio-spia, che rivela l'ubicazione delle stanze segrete, non ne vuole sapere di darmi l'anima... ne ho uccisi un bilione ;)
seeee ti piacerebbe ultima guardia eh??? l anima finale è...LA MORTE!!! usala ne ricaverai una bomba

si

....ti posso dare la mappa completa se mi aggiungi ad msn...([email protected])
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Con l' opzione *Fine!* si può riniziare un gioco conservando le anime dei salvataggi precedenti... In questo modo non si sprecano souls per sintetizzare armi!

@Lele: Scherzi? Golem di Ferro ti rende invincibile e nello stesso tempo ti dà la possibilità di picchiare! è utilissimo quando non si ha voglia di affrontare seriamente i boss! La attivi e picchi fino alla morte dello sventurato mostro!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bwhahaha!

Io con quell' anima ci ho sconfitto *La Morte* senza perdere un centimetro di barra vita!

E tutto più comodo con *l' anello Caos!*

*Limiterà anche i movimenti, ma per stare li a picchiare non hai bisogno di una gran agilità!*
 

Tym

Parroco
Sto impazzendo per trovare l'anima dell'occhio spia. Che tristezza, come razzo faccio a trovare le stanze segrete senza quella dannata anima? ;)
 
Top Bottom