Ficometro - discussione

S

Super Warrior

e se parla liuton che ce l'ha a meno 200,bisogna ascoltarlo!
default_chirolp_gusun.gif
,

tanto tra un po' ci arriverò pure io!(questo non è un motivo per abbassarmelo!)
 

DottorSam

or not?
Gkx ha scritto:
Non è questione di punire chi lo fa -- e poi, anche se avessi accesso ai log (potrei anche averlo, ma non lo saprete mai)
Mah, volendo potrei provare una versione di SMF e vedere se davvero è possibile 
default_chirolp_gusun.gif


[No, non è una sfida :*]
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dark deoxys95

ecco una cosa di cui volevo parlare:

io il ficometro lo abbasso solo con motivi seri,nn lo abbasso mai così per fare,e poi vedere uno/a col ficometro basso secondo me non è un motivo in più per abbassarglielo.

comunque non lo prendo sul serio io,(ce l'avrò a -25 per quella storia dei codici che poi si è chiarita ed è finita bene tra l'altro?boh!)non mi lamento se non si lamenta liuton che ce l'ha a -200!
 

Wolf

Parroco
Samus ha scritto:
Gkx ha scritto:
Non è questione di punire chi lo fa -- e poi, anche se avessi accesso ai log (potrei anche averlo, ma non lo saprete mai)
Mah, volendo potrei provare una versione di SMF e vedere se davvero è possibile 
default_chirolp_gusun.gif


[No, non è una sfida :*]
Ti stimo
default_chirolp_gusun.gif


[me=Wolf]gli alza il ficometro[/me]
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

nikko ha scritto:
in effetti c'è una parte di persone (TAN? *a nikko viene un colpo di tosse*)

che si alzano il ficometro per stima personale, ma comunque chi se ne frega!!!
E' impossibile auto-alzarsi il karma
default_chirolp_gusun.gif


Comunque non occorre che scriviate ogni volta a quanto state voi o gli altri, se no qui facciamo notte!
 
Ultima modifica:

Cerb

Parroco
Gika, non per fare il bastian contrario o altro, ma come hai detto tu...

Gkx ha scritto:
...d'altronde, è solo un gioco,...
...e come tale credo debba essere considerato.

in effetti c'è una parte di persone (TAN? *a nikko viene un colpo di tosse*)che si alzano il ficometro per stima personale...
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°[...]°D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vabbè, invece di fare nuovo post ho editato quello di super warrior, non fateci caso...lol, sarà la vecchiaia 
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

allora me lo hai editato tu il post!ma non mi sembra di aver detto qualcosa di stupido!
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

ma come fate a togliermi 20 al carma quando in linea ci sono 14 utenti?posso pensare che c'entri qualcosa carma...
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Inizio a pensare che sia questo topic a portare sfiga °_°

L'ho letto x 3 giorni a fila x vedere come andavano avanti le cose, all'inizio avevo il ficometro a 13, ora è a 6 :°°°°°°D
 

Wolf

Parroco
Nikko ora spiegami in base a cosa ti permetti anche lontanamente di sparare accuse del genere...

Secondo il tuo ragionamento io dovrei avere un karma sempre positivo... e Pum pure... e sopratutto Pum mi sembra che non sia molto su...

Su cosa basi le tue affermazioni?
 

nikko

Zoidberg
scusa, ho dimenticato il tag [/ironia]

comunque è incredibile da quando ho postato è sceso il mio ficometro a -30... O.o
 
D

Dark deoxys95

Inizio a pensare che sia questo topic a portare sfiga °_°L'ho letto x 3 giorni a fila x vedere come andavano avanti le cose, all'inizio avevo il ficometro a 13, ora è a 6 :°°°°°°D
anche a me è successa la stessa cosa,da quando leggo questo topic mi si continua ad abbassare.

P.S.io cmnq mi chiedo perchè ce l'ho a più di -30,boh!se vi ho fatto qualcosa ditemelo chiaramente in faccia,non mi offendo,basta che me lo dite!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oh, e sì che mi è parso di scrivere in italiano....

volevo fare un quote di una parte del tuo post, ma per sbaglio ho cliccato su EDIT!!!

E c'entra sì, dato che te l'eri presa per sta sciocchezza...!
 

Gkx

Admin
Cerberus ha scritto:
Gika, non per fare il bastian contrario o altro, ma come hai detto tu...

Gkx ha scritto:
...d'altronde, è solo un gioco,...
...e come tale credo debba essere considerato.
Proprio perché è un gioco non vedo il motivo di questi infantilismi.  Significa che per molti non lo è, e che lo considerano invece una forma di "avercelo più lungo".
 
S

Super Warrior

Carmageddon ha scritto:
Oh, e sì che mi è parso di scrivere in italiano....

volevo fare un quote di una parte del tuo post, ma per sbaglio ho cliccato su EDIT!!!

E c'entra sì, dato che te l'eri presa per sta sciocchezza...!
cattiva carma!
default_chirolp_gusun.gif


mi trovavo bene a meno 50,ma tu hai voluto vedermi a meno 70!se allora volevi abbassarmi il carma,me lo potevi almeno mettere a meno 666!
 
D

Dark deoxys95

Killer-mimi ha scritto:
Sapete che vi dico ? Che si abbia il Ficometro a 65000 o -65000 , ma chi se ne frega...
appunto,che importa?non ho detto: e che cavolo!,ho il ficometro a -30 e più,ora faccio una strage!!!mi sono solo posto una domanda!mi sono chiesto "perchè ho il ficometro così,non mi sembra faccio qualcosa di male?",nient altro.

me lo potevi almeno mettere a meno 666!
così ti beccavo e di mettevo sul topic dei traguardi speciali XD.
default_chirolp_gusun.gif


P.S.comunque da adesso in poi lo considererò un gioco,promesso.
 
Ultima modifica:
Top Bottom