Rat-Man

Slayer

Rappresentante di classe
Cosa ne pensate? *_*

Secondo me è un fumetto carinissimo...

Ho cominciato questa avventura leggendo "Star Rats"...e ora ho Ratman n° 50, 51, 52 e Tutto Ratman n° 21
 

Gkx

Admin
Sta lentamente diventando meno divertente, ma i primi 20-30 numeri sono eccezionali.  Prendi la ristampa dei primi Tutto Rat-Man, soldi ben spesi.
 

Kanchi

Zoidberg
Cosa penso di Rat-Man
default_chirolp_gusun.gif
?

Date un'occhiata alla mia firma o al mio avatar, dicono tutto XD

Cmq è vero, gli ultimi numeri stanno leggermente scarseggiando di Humor rispetto ai primi albi... evidentemente Ortolani sta per terminare il suo repertorio di battute ò__O'' mah, speriamo di no XD !

Mi è dispiaciuto veramente tanto che Venerdì 12 sia terminato ç____ç ma a quanto pare è prevista una nuova storia con Aldo, Giuda e Bedelia come protagonisti! Speriamo bene XD

Oltretutto quest'autunno andrà in onda la serie animata di Rat-Man sulla Rai ^_____^

Resta il fatto che Rat-Man rimane uno dei simboli del fumetto Italiano è___é
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Rat-Man è geniale, proprio l'altro giorno a casa del mio amico otaku ho deciso di iniziare la Tutto-Ratman, ma ho scoperto che i primi numeri sono già rari
default_chirolp_gusun.gif
 

Gkx

Admin
I primi numeri della serie regolare sono introvabili, ma della riedizione (Tutto Rat-Man) sono state fatte parecchie ristampe, dovresti trovarli.  Cerca su www.pandistribuzione.it
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
E' Tutto-Ratman che volevo provare a fare, ma purtroppo ho visto in giro che già non è facile trovarne i primi numeri, ma siccome non è impossibile potrei farci un pensierino (ti parlo da fumettaro a fumettaro, sai come sono certi come me, o tutta la serie o niente XD)

Già domani volevo passare in fumetteria a vedere un po' se è uscito Shonan Junai Gumi 4 e Dragon Ball 2, comprare PK Reloaded 8, ne approfitto per guardare i Ratman qua e là.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Oggi in fumetteria dopo aver preso la Dragon Ball Perfect 2, mi avanzavano quattrini così ho deciso di prendere tutti e 4 i Rat-Man color special, adorabili **, ma sono vere le voci che non ne stamperanno altri e finiscono al 4?
 

Slayer

Rappresentante di classe
::']Oggi in fumetteria dopo aver preso la Dragon Ball Perfect 2, mi avanzavano quattrini così ho deciso di prendere tutti e 4 i Rat-Man color special, adorabili **, ma sono vere le voci che non ne stamperanno altri e finiscono al 4?
OK, quali sono i 4 color special?? O_O

Ma tu dove li compri?? dove sta la fumetteria??? via si intende °°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
OK, quali sono i 4 color special?? O_O

Ma tu dove li compri?? dove sta la fumetteria??? via si intende °°
Poi quando ti becco su MSN ti dico la fumetteria.

Ratman color special sono quattro numeri speciali, formati da alcuni dei primi episodi di rat-man ristampati a colori. Li ho letti tutti, davvero adorabili. E'..è..è così coloratto!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Torno adesso dallo Star Shop Roma...bellizzimo negozio...il bottino è:

Rat-Man n° 39

CoverC39.jpg


Rat-Man n° 46

CoverC46.jpg


Rat-Man Color Special 3

CoverRCL03.jpg


Rat-Man Color Special 4

CoverRCL04.jpg


Rat-Man Venerdì 12 "La Conclusione"

CoverSp10.jpg


 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La mia serie preferita è L'Ultima Burba; prendo sempre i Tutto Ratman e mai i Ratman normali perché hanno pochissime pagine
default_chirolp_gusun.gif


Ho iniziato da Tutto Ratman numero 9, penso sempre di prendere online i primi otto ma poi non li faccio mai, sti due click..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
La mia serie preferita è L'Ultima Burba; prendo sempre i Tutto Ratman e mai i Ratman normali perché hanno pochissime pagine
default_chirolp_gusun.gif


Ho iniziato da Tutto Ratman numero 9, penso sempre di prendere online i primi otto ma poi non li faccio mai, sti due click..
Pensa che è la cosa che io odio di più °°

Mi fanno ridere raramente °°

E a volte non le leggo neanche °°
 

Slayer

Rappresentante di classe
OMG °°

Ho imparato a disegnare Rat-Man °°

ratmanvenerd127mm.png


P.S. = Scusate il doppio post...

 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Oggi ho deciso di iniziare Tutto Ratman, in fumetteria è tornata la fornitura e ho preso un po' di roba: per una bella botta di culo ho trovato gli esauriti 10 e 11, poi ho preso il 4 e il 6, la prox settimana mi riempio di altri. Ogni numero che non trovo conto di trovarlo a Romics a dicembre.

"Ehi, ma sono scritti anche dentro!"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Ieri sono andato a "La Casa Del Fumetto" con Rocket e abbiamo comprato nuovi Rat-Man

Io ho preso

- Rat-Man Special Color n°1

- Rat-Man Special Color n°2

- Tutto Rat-Man n°13

- Tutto Rat-Man n°14

- Tutto Rat-Man n°15

 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Ieri sono andato a "La Casa Del Fumetto" con Rocket e abbiamo comprato nuovi Rat-Man

Io ho preso

- Rat-Man Special Color n°1

- Rat-Man Special Color n°2

- Tutto Rat-Man n°13

- Tutto Rat-Man n°14

- Tutto Rat-Man n°15

Davvero? Uffa, tu ti vedi con Rocket e io no... 
default_chirolp_waku1.gif
;

I Piccoli Mostri stanno pure su uno di quelli che ho preso io 
default_chirolp_waku1.gif


Io ho preso:

Tutto Ratman n°3

Tutto Ratman n°7

Tutto Ratman n°9

Tutto Ratman n°14

Che capolavoro 'sto fumetto **

L'Ultima Burba e Venerdì 12 sono proprio geniali...
 

Slayer

Rappresentante di classe
::']Davvero? Uffa, tu ti vedi con Rocket e io no...  -.- ;
C'est la vie 
default_chirolp_waku1.gif


::']I Piccoli Mostri stanno pure su uno di quelli che ho preso io 
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^ Però non sono troppo carini °_°  ^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-

::']Che capolavoro 'sto fumetto **L'Ultima Burba e Venerdì 12 sono proprio geniali...
Quoto per "Che capolavoro 'sto fumetto **"

Quoto per "Venerdì 12 è proprio geniale"

NON QUOTO per "L'Ultima Burba è proprio geniale"...A me da il voltastomaco °_°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Devo davvero fare un'apprezzamento sulla trilogia del ritorno della gatta su Tutto Ratman 13 e 14. Fin'ora è stata la storia che mi è piaciuta di più, ci sono certe cose davvero geniali!

[glow=black,2,300]"Io... mi frullo il barbagallo!"[/glow] 
default_chirolp_waku1.gif


Direi proprio che è il fumetto italiano migliore... altro che topolino con storie sempre più bambinesche, in ratman c'è la demenzialità pura.

[glow=black,2,300]"Buongiorno, vorrei comprare un pacchetto superlusso dei Piccoli Mostri, in cambio posso sacrificare una vergine, ho portato mia sorella."[/glow]
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi in fumetteria ho trovato:

- Tutto Rat-Man n° 11 (Nonostante fosse esaurito da tempo °_°)

- Tutto Rat-Man n° 19
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma come mai i topic dei fumetti migliori restano indietro? :P

Adesso di TuttoRat-Man ho:

TuttoRat-Man n°,3,4,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,17,18,19,20,21,22

poi ho:

Rat-Man "Le Meraviglie del Mondo"

Rat-Man Color Special n°1,2,3,4,5

Rat-Man "Le superstorie di un supernessuno"

e alcuni Rat-Man Collection

Ora devo ancora comprare TuttoRat-Man 23,24 e Rat-Man Color Special 6,7

Spero inoltre di trovare da qualche parte l'1, il 2 e il 5, forse su internet..così finosco la collezione, per ora, dato che ho trovato i rarissimi 12 e 18 l'altro giorno per una semplice botta di culo °_°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
OMG, ristampa del Signore dei Ratti, l'8 Febbraioooooo! DEVO AVERLO  :P

Piuttosto, devo trovare assolutamente Tutto Rat-Man 1 - 2. Su ebay nada, e alla PAN distribuzione sono esauriti da tempo...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
OMG, ristampa del Signore dei Ratti, l'8 Febbraioooooo! DEVO AVERLO  :P

Piuttosto, devo trovare assolutamente Tutto Rat-Man 1 - 2. Su ebay nada, e alla PAN distribuzione sono esauriti da tempo...
OMG *_*

Per quanto riguarda i Tutto Rat-Man 1 - 2... PortaPortese r0x :°°°D
 
Top Bottom