Metalcoperta

Riku

Amico
Scusate potreste dirmi dove si trova la Metalcoperta?ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla da nessuna parte
 

Sailor Time

Passante
In smeraldo proprio non saprei ma in RF/VF si trova sull'isolotto dove c'è la tomba di un onix e il suo padrone te la da...se non mi sbaglio forse la trovi al parco lotta nel palazzo premi.
 

Riku

Amico
Grazie mille per l'aiuto
default_chirolp_gusun.gif
 

Riku

Amico
no la metalcoperta si trova solo rubando ai magnemite, infatti l'ho trovata oggi ed ora ho un bellissimo scizor
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

no sbagli blaziken 
default_chirolp_gusun.gif
quella che ti danno alla quizzoteca è magnete/calamita (non ricordo bene),metalcoperta non si trova alla quizzoteca.
 

Riku

Amico
BlackBlaziken97 ha scritto:
Dark deoxys95 ha scritto:
no sbagli blaziken 
default_chirolp_gusun.gif
quella che ti danno alla quizzoteca è magnete/calamita (non ricordo bene),metalcoperta non si trova alla quizzoteca.
Prima avevo detto forse potrei sbagliarmi
guarda che non ti abbiamo detto nulla era solo per precisare...
 
Shiny_Mightyena ha scritto:
BlackBlaziken97 ha scritto:
Dark deoxys95 ha scritto:
no sbagli blaziken 
default_chirolp_gusun.gif
quella che ti danno alla quizzoteca è magnete/calamita (non ricordo bene),metalcoperta non si trova alla quizzoteca.
Prima avevo detto forse potrei sbagliarmi
guarda che non ti abbiamo detto nulla era solo per precisare...
BASTAAAAAAA! Non voglio più sapere niente di questa stramaledetta storia
 

TheNicks

Passante
scusate se ho postato dopo un po ma io nn ne riesco a trovare di Magnemite/Magneton selvatici a Ciclanova.....poi dico dove si devono trovare nell erba?
 

Haunter

Amico
TheNicks ha scritto:
scusate se ho postato dopo un po ma io nn ne riesco a trovare di Magnemite/Magneton selvatici a Ciclanova.....poi dico dove si devono trovare nell erba?
All'interno del locale sotterraneo: se non ne trovi (mi pare comunque molto strano), portati dietro un pokemon con abilità "magnetismo" (magneton o nosepass), e vedrai che ne troverai a iosa...
 

TheNicks

Passante
Haunter ha scritto:
All'interno del locale sotterraneo: se non ne trovi (mi pare comunque molto strano), portati dietro un pokemon con abilità "magnetismo" (magneton o nosepass), e vedrai che ne troverai a iosa...
e quale sarebbe il locale sotteraneo?
 

TheNicks

Passante
scusate x il doppio post ma quando io uso furto su un pokemon km faccio a capire se ho rubato uno strumento al quel pokemon
 

Haunter

Amico
TheNicks ha scritto:
scusate x il doppio post ma quando io uso furto su un pokemon km faccio a capire se ho rubato uno strumento al quel pokemon
Vedi una specie di sacco che si sposta dall'avversario verso di te.... E poi basta che vai nel menù squadra e vedrai che al pokemon che ha usato furto è assegnato uno strumento...
 

TheNicks

Passante
Haunter ha scritto:
Vedi una specie di sacco che si sposta dall'avversario verso di te.... E poi basta che vai nel menù squadra e vedrai che al pokemon che ha usato furto è assegnato uno strumento...
ok ma basta usarlo una volta furto x vedere se quel pokemon ce l ha uno strumento o bisogna usarlo + volte?
 
Top Bottom