Riku

Metalcoperta

23 risposte in questa discussione

Scusate potreste dirmi dove si trova la Metalcoperta?ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla da nessuna parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

In smeraldo proprio non saprei ma in RF/VF si trova sull'isolotto dove c'è la tomba di un onix e il suo padrone te la da...se non mi sbaglio forse la trovi al parco lotta nel palazzo premi.

Link di questo messaggio

La puoi trovare attaccata ai Magnemite/Magneton selvatici a Ciclanova.

Link di questo messaggio

Se ti puoi permettere qualche scambio, prova a spulciare qui ---> ;_;

Link di questo messaggio

Grazie mille per l'aiuto ;_;

Link di questo messaggio

Potrei sbagliarmi, ma non viene data anche alla quizzoteca quando finisci un livello? ;_;

Link di questo messaggio

no la metalcoperta si trova solo rubando ai magnemite, infatti l'ho trovata oggi ed ora ho un bellissimo scizor ;_;

Link di questo messaggio

no la metalcoperta si trova solo rubando ai magnemite, infatti l'ho trovata oggi ed ora ho un bellissimo scizor ;_;

Hai almeno provato a fare come ho detto io ?

Link di questo messaggio

no sbagli blaziken  ;_; quella che ti danno alla quizzoteca è magnete/calamita (non ricordo bene),metalcoperta non si trova alla quizzoteca.

Link di questo messaggio

calamita

Link di questo messaggio

no sbagli blaziken  ;_; quella che ti danno alla quizzoteca è magnete/calamita (non ricordo bene),metalcoperta non si trova alla quizzoteca.

Prima avevo detto forse potrei sbagliarmi

Link di questo messaggio

guarda che non ti abbiamo detto nulla era solo per precisare...

Link di questo messaggio

guarda che non ti abbiamo detto nulla era solo per precisare...

BASTAAAAAAA! Non voglio più sapere niente di questa stramaledetta storia

Link di questo messaggio

scusate se ho postato dopo un po ma io nn ne riesco a trovare di Magnemite/Magneton selvatici a Ciclanova.....poi dico dove si devono trovare nell erba?

Link di questo messaggio

scusate se ho postato dopo un po ma io nn ne riesco a trovare di Magnemite/Magneton selvatici a Ciclanova.....poi dico dove si devono trovare nell erba?

All'interno del locale sotterraneo: se non ne trovi (mi pare comunque molto strano), portati dietro un pokemon con abilità "magnetismo" (magneton o nosepass), e vedrai che ne troverai a iosa...

Link di questo messaggio

All'interno del locale sotterraneo: se non ne trovi (mi pare comunque molto strano), portati dietro un pokemon con abilità "magnetismo" (magneton o nosepass), e vedrai che ne troverai a iosa...

e quale sarebbe il locale sotteraneo?

Link di questo messaggio

quello a sud della città in mezzo all'acqua

Link di questo messaggio

quello a sud della città in mezzo all'acqua

ah mi sembra di aver capito ora vado grazie

Link di questo messaggio

scusate x il doppio post ma quando io uso furto su un pokemon km faccio a capire se ho rubato uno strumento al quel pokemon

Link di questo messaggio

scusate x il doppio post ma quando io uso furto su un pokemon km faccio a capire se ho rubato uno strumento al quel pokemon

Vedi una specie di sacco che si sposta dall'avversario verso di te.... E poi basta che vai nel menù squadra e vedrai che al pokemon che ha usato furto è assegnato uno strumento...

Link di questo messaggio

Vedi una specie di sacco che si sposta dall'avversario verso di te.... E poi basta che vai nel menù squadra e vedrai che al pokemon che ha usato furto è assegnato uno strumento...

ok ma basta usarlo una volta furto x vedere se quel pokemon ce l ha uno strumento o bisogna usarlo + volte?

Link di questo messaggio

ok ma basta usarlo una volta furto x vedere se quel pokemon ce l ha uno strumento o bisogna usarlo + volte?

Certo che basta una volta... se non c'è, non c'è!

Link di questo messaggio

Certo che basta una volta... se non c'è, non c'è!

ok grazie

Link di questo messaggio