Comprare targhe per cassetta postale

Zaffira

Avicoltrice
Qualcuno li ha comprati online oppure in un negozio? Ho il negozio lontano. Mi servirebbero 4 targhe da mettere nella cassetta postale e stò vedendo online però non so quale sia affidabile.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma cosa intendi esattamente per targhe per cassetta postale?

Su di esse c'è lo spazio per metterci il nome...
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma cosa intendi esattamente per targhe per cassetta postale?

Su di esse c'è lo spazio per metterci il nome...
Devo mettere i nomi sulla cassetta postale però essa non ha lo spazio per mettere i nomi e mi servono targhe o adesivi che non si cancellano dopo un mese. Avevo scritto i nomi su un foglio e usato nastro adesivo su tutto il foglietto e incollato sulla cassetta però dopo un mese il nome si sbiadisce e si cancella (scritto a penna o pennarello) 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io uso quella macchinetta che stampa i nomi su strisce di carta o di plastica adesive, perfette per i citofoni.

Ovviamente il sole agisce anche su di esse, ma io le sostituisco una volta all'anno.

Uso la famosa DYMO LETRATAG, googla e vedi, ci sono un po' di modelli e di nastri adesivi di ricambio.

Quelli in carta resistono meglio sui citofoni, quelli di plastica "reggono" un po' meno l'incollatura.

Quelli trasparenti sono favolosi per metterli sui CD anziché usare brutti pennarelli.
 

marcopsxita

Zoidberg
per andare dietro a quanto detto da Carma... ma non troppo. Io andrei su una etichettatrice a rilievo "Dymo S0717930 Etichettatrice a Rilievo" la dovresti trovare su amazon sui 10 euro (meglio se qualcuno te la presta, solo per una scritta)... non è eterna, ma se la stampi, l'appiccichi grazie al lato adesivo e ci metti sopra un nastro adesivo per non farlo scolorire, dovrebbe essere una cosa fatta a modo
 

Zaffira

Avicoltrice
per andare dietro a quanto detto da Carma... ma non troppo. Io andrei su una etichettatrice a rilievo "Dymo S0717930 Etichettatrice a Rilievo" la dovresti trovare su amazon sui 10 euro (meglio se qualcuno te la presta, solo per una scritta)... non è eterna, ma se la stampi, l'appiccichi grazie al lato adesivo e ci metti sopra un nastro adesivo per non farlo scolorire, dovrebbe essere una cosa fatta a modo
Ho trovato qualcosina su una cartoleria però ci metterò il nastro adesivo, grazie
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
per andare dietro a quanto detto da Carma... ma non troppo. Io andrei su una etichettatrice a rilievo "Dymo S0717930 Etichettatrice a Rilievo" la dovresti trovare su amazon sui 10 euro (meglio se qualcuno te la presta, solo per una scritta)... non è eterna, ma se la stampi, l'appiccichi grazie al lato adesivo e ci metti sopra un nastro adesivo per non farlo scolorire, dovrebbe essere una cosa fatta a modo
Ho anche quella, ha circa una trentina d'anni... Effettivamente il nastro impresso con quella è praticamente eterno, a prova di intemperie per anni ed anni XD

Il problema è che poraccia, ha i suoi annetti, e la spaziatura tra i caratteri non viene fuori sempre regolare, purtroppo :C
 
Top Bottom