Goomerda... o no?

Ma quindi Goomy è bello o una merda secondo voi?


  • Votatori totali
    21
Allora, sono mesi che qui si discute di Goomy: Dany lo difende strenuamente e sembra avere degli alleati, ma gli insulti sono sempre lì ad accompagnare. Credo sia giunta l'ora di decidere definitivamente con un televoto sondaggio quale fazione prevale.

Rispondete sinceramente: per proteggere gli elettori dalle eventuali ire di CiaobyDany, ho impostato voti non pubblici, così che l'anonimato possa proteggere tutti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so se sia un bug, ma riesco a vedere chi ha votato cosa, quindi fate attenzione :))))
 
Non so se sia un bug, ma riesco a vedere chi ha votato cosa
tumblr_m362qwWCNI1rn3ihx.gif
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
La mia risposta completa è chiaramente IRDGAF (I really don't give a fuck), e mi sto ancora lamentando con il creatore del sondaggio per questa grave mancanza.

Comunque anch'io riesco a vedere i risultati, sicuro di non esserti sbagliato?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Informo Lucanick che avanza di un paio di ban.
 

Mr Ponty

漱石
goomey è un quagsire troppo molliccio ed essendo quagsire il secondo pokemon migliore mai creato, goomey non può essere nient'altro che una merda.
 
Goomy e Sliggoo sono belli, il problema e' Goodra che al posto di continuare sul tema "lumaca" diventa uno stupido drago generico obeso. Scraggy e' evidentemente la scelta superiore per persone dai gusti raffinati.
 

Enmaphy

Birb
Goomy e Sliggoo sono belli, il problema e' Goodra che al posto di continuare sul tema "lumaca" diventa uno stupido drago generico obeso. Scraggy e' evidentemente la scelta superiore per persone dai gusti raffinati.
La Nintendo sa che quella roba piace agli smanettoni (vedi Braixen e Gardevoir in Pokkén).  Comunque concordo con Manzo,  anche se Goomy mi piace,  Scraggy è meglio
 
Top Bottom