aleterla

Community Day

14 risposte in questa discussione

Apro questo topic un po' per vedere se qualcuno qua dentro gioca ancora a Go, un po' per vedere se effettivamente qualcuno ha fatto incetta di Pikachu surfisti.

Comunque, per chi non lo sapesse oggi c'è stato il primo Community Day, evento a cadenza mensile in cui per poche ore si possono catturare pokémon particolari. Oggi, dalle 11 alle 14, è stato possibile catturare Pikachu con la mossa Surf (io mi sono connesso solo a casa mia e ne ho catturati un 7/8 in dieci minuti). Purtroppo ho ottenuto solo Pikachu molto deboli: qualcun altro è stato più fortunato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io ci gioco ancora, più che altro nel tragitto casa - università.

E purtroppo mi sono dimenticato di collegarmi a quell’ora, perciò non ne ho catturato nessuno... 

Link di questo messaggio

Io ci gioco ancora.

Spero che gli eventi non siano sempre e solo di sabato a quell'ora :grr:

Link di questo messaggio
3 ore fa, Ombra ha scritto:

Spero che gli eventi non siano sempre e solo di sabato a quell'ora :grr:

Mi sa di sì invece: il prossimo Community Day è il 24 febbraio (un sabato) dalle 11 alle 14, quando sarà possibile catturare Dratini con una mossa particolare non ancora rivelata.
Sperando di essere tranquilli quel giorno, potrà essere la volta buona che otterò un Dragonite finalmente: sabatro c'erano praticamente 10 Pikachu a metro quadro, ottenere il tuo avatar dovrebbe essere una passeggiata.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Maledetti!!!!

Almeno nel pomeriggio no, eh? :grr:

Link di questo messaggio

Eventi così circoscritti sono belli, perché non stufano, ma è anche vero che si rischia di perderli a causa di lavoro o impegni vari. Nell'evento Pikachu ho trovato un Pikachu al 91%, ma basso di pl e due Pikachu shiny (finalmente i miei primi shiny!). Aspetto con ansia il giorno dei Dratini, con altri allenatori ci stiamo già organizzando per andare in giro a catturare tutti insieme.

Link di questo messaggio

Dettaglio non poco importante: i Dragonite evoluti durante l'evento conosceranno Dragobolide <3

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Speriamo di trovare un Dratini alto di livello e alto di iv! Ma si sa qualcosa sulla possibilità di trovare Dratini shiny? Girava questa voce, ma penso fosse fake.

Link di questo messaggio

Al momento non si sa nulla, probabilmente lo scopriremo direttamente sabato.

Link di questo messaggio

Dratini shiny confermati durante l'evento: più tardi si va a caccia.

Link di questo messaggio

(modificato)

Niente shiny purtroppo: ho girato per poco meno di un'oretta e mezzo ma niente, mi sono dovuto accontentare dei classici Dratini (di cui non mi lamento).

Devo dire che c'erano meno Dratini in giro di quelli che mi aspettavo: a gennaio ci fu una vera e propria invasione di Pikachu, invece qui per trovare un altro paio di Dratini dovevo spostarmi per qualche centinaio di metri. Devo ringraziare le Baccananas se sono riuscito ad avere Dragonite, bacche che fino ad oggi avevo totalmente ignorato e che oggi si sono rivelate fondamentali.

Avrei tanto voluto un Dragonite verde, ma pazienza. 

Modificato da aleterla

Link di questo messaggio

3 ore e circa 140 Dratini catturati, di cui 6 shiny. Conosco anche chi ne ha trovati più di 10!

Screenshot_20180224-161036.png

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ora Aleterla ti odierà per tutta la vita. LOL

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

1 ora, una cinquantina di Dratini, 4 shiny (ma io ero invaso dai Dratini, non come tu Aleterla, perché sono andato a cercarli in centro a Milano). Finalmente ho un Dragonite con degli IV decenti e un Dragonite verde. Ecco il resoconto di oggi:

767DC853-A792-4E96-9200-077062047D3D.thumb.png.2f2fde10205b05ec8e444e21f9f4cddf.png

I preferiti (quelli con la stellina) sono quelli con IV superiori all’80%

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio