ven32

mio primo team pokemon ultrasole

4 risposte in questa discussione

Ho appena cominciato ultrasole e non ho la minima idea di quali siano i pokemon migliori da utilizzare. La mia squadra è composta solo da popplio e magnemite e ovviamente mi mancano gli ultimi 4 membri. Chiedo quindi consigli a voi.

Terzo pokemon: mi trovo al percorso 2 e ho appena catturato un growlithe. Mi tengo lui come pokemon fuoco o aspetto di prendere un salandit femmina più avanti? Quale dei due pokemon fuoco è migliore?

Quarto pokemon: pensavo di prendere noibat nella grotta sottobosco. Noivern mi è stato utile in xy e quindi vorrei dargli una possibilità anche in ultrasole. L'alternativa sarebbe aspettare di raggiungere il deserto haina e provare a trovare un trapinch ma sono rari e già avanti con il gioco.

Quinto pokemon: vorrei mettere flabebe anche se ho già popplio che mi copre il tipo folletto. Accetto consigli.

Sesto pokemon: mi servirebbe un pokemon psico. Potrebbe andare espeon? Hypno è troppo debole e non posso fare evolvere kadabra visto che non posso scambiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Secondo me Arcanine è megio di Salazzle, è più forte e più facile da trovare. Espeon è buono. Noibat io l'ho usato in Ultrasole, però dato che si evolve al livello 48 mi è stato inutile per buona parte dell'avventura.

Link di questo messaggio

Ottimo,  allora metto popplio, magnemite, growlithe, noibat ed espeon. Per fortuna che mi danno un uovo di eevee, non avevo voglia di cercarlo selvatico. Come sesto pokemon mi servirebbe un erba veleno ma purtroppo nel gioco mancano roselia e bellsprout. Alternative? Niente tsareena, lo ho già usato in pokemon sole con risultati deludenti.

Link di questo messaggio

Noibat te lo sconsiglierei pure io, e come draghetto ti ci farei mettere un bel Garchomp, poiché perlomeno Gabite fa qualcosina in più di un Noibat fino al lv.48. Come tipo erba non prendere nessuno se vuoi seguire il mio consiglio, dato che hai già il tipo elettro. O al massimo puoi togliere magnemite per un tipo erba per fare la Fire-Grass-Water core, ma non siamo in ambito competitivo quindi va benissimo anche magnezone :D

Il volante te lo sconsiglierei e ti consiglierei invece vivamente di prendere un tipo lotta, quali bewear, crabominable, Passimian. Se invece vuoi essere old gen ci sono hawlucha oppure hariyama, primeape, pangoro, scrafty o cose così, c'è vasta scelta.

Link di questo messaggio