aleterla

Duets - Tutti cantano Cristina

3 risposte in questa discussione

(modificato)

22339105_1465196116850732_87097147583001

Dobbiamo assolutamente parlare del nuovo lavoro di Cristina D'Avena, Duets, che contiene sedici delle sue classiche sigle riarrangiate e cantate con altri cantanti della musica italiana (da Elio ad Alessio Bernabei, passando per Arisa, Emma, Loredana Bertè e molti altri). Il disco è esploso appena uscito e ha raggiunto il secondo posto su ITunes (primo prepotentemente occupato subito da Taylor Swift, uscito contemporaneamente).

Voi lo avete ascoltato? Che ne pensate? Io penso che Cristina abbia fatto un buon lavoro tutto sommato, eccezion fatta per Kiss me Licia e Holly & Benji che, rispettivamente Baby K e Benji & Fede, mi hanno un pochetto rovinato; anche cantanti che solitamente ignoro, come Emma, hanno fatto un buon lavoro, anche se le perle però sono a mio avviso due: Occhi di Gatto con Loredana Bertè e Piccoli problemi di cuore con Ermal Metà, che sono due gioiellini.

Modificato da aleterla
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io li ho trovati tutti almeno apprezzabili, purtroppo alcune voci non mi vanno proprio a genio (*coff*braviferreri*coff*) ma il risultato è buono. Non mi aspettavo reinterpretassero anche le basi strumentali, figo.

La mia preferita è forse la versione di Elio, i suoi gorgheggi sono magici :D anche All'arrembaggio è bella ma mi mancano troppo i cori originali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Invece a me quella di Nanà Supergirl è piaciuta parecchio e trovo che la voce di Giusy Ferreri ci stia d'incanto; quella dei Puffi con Michele Bravi, invece, all'inizio ha stranito anche me ma poi, ascolto dopo ascolto, è iniziata a piacermi.

L'unica che davvero non reggo è Holly & Benji alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.