10 di questi Zax

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
"Oh, vabbè, mi iscrivo, tanto sono tutto il giorno qui"

Mi dissi questo in quella sera di 10 anni fa. Il mio primo contatto già lo sapete come è avvenuto. Il resto è storia. 

Non mi sento di dire che è come se fosse successo solo l'altro ieri. 10 anni li ho sentiti. Sicuramente sul forum ho appreso come si sta civilmente sul web. Sicuramente è l'unico forum a tema pokemon che mi ha come iscritto. Sicuramente è il primo forum dove mi sono iscritto. 

Passiamo alla vita sociale. Per i primi 8 anni, all'infuori del forum, non ho stretto legami significativi con nessuno. Al limite con quelli che addavo su msn per accordarci per delle sfide su netbattle. Più l'ormai fu dark knight con la quale avevo un briciolo di confidenza. Diciamo che ho sempre voluto tenere separata la vita sul web da quella reale ma senza creare identità fittizie. 

Poi successe che brutto ceffo chiamato rust mi reclutò nel suo gruppazzo spacciandolo per unico e grande del pcf (che poi ho capito male io ma lui non è che mi ha aiutato a non capire male). Da la ne scoprii altri è solo allora cominciai a conoscere "meglio" molti utenti del pcf. Gente con cui adoro intrattenermi per contare minchiate a tempo perso. 

Il resto della mia presenza sul pcf la sapete. Fino al 2010 attivissimo, cominciata l'università sporadica e talvolta rara. Come quasi tutti quelli che proseguono gli studi qui dentro, non dite che non è così. Di pokemon ormai non parlo da un pezzo nelle sezioni nonostante giochi ancora. La vomitoteca sembra la mia seconda casa solo perché nelle altre sezioni non c'è nulla di interessante, lo dico apertamente ma tanto lo sapete anche voi che è un problema generale del forum. Nel Wiki alle volte ci perdo le nottate a leggere il pokedex. La chat se l'ho usata una volta credo sia tanto. 

Di conoscermi bene o male mi conoscete tutti e sapete quanto ci terrei a stringervi la mano e offrirvi qualcosa da bere fuori dal forum. Siete bella gente e non lo dico solo per farmi campagna elettorale (sto parlando con te, dream). Se sono rimasto dieci anni un motivo dovrà pur esserci. 

E niente, non voleva essere un post strappalacrime. Soltanto per dirvi "ehi, guardatemi quanto sono bello che ho 10 anni su questo forum. Voi riuscireste a fare altrettanto? Trovereste mai una casa come questa sul web? Io no, qua ci sto bene e volenti o dolenti mi sopporterete altri 10 anni qui". 

Che tanto non sono asfissiante come yusei ai tempi d'oro quindi nessuno soffrirà né la mia assenza né la mia presenza. 

Se avevo dei pasticcini ve li offrivo appresso a una birretta o dello spumante. Facciamo che li avanzate per quando mi vedrete irl.

✌️
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sinceramente non pensavo che prima del decimo anniversario saremmo riusciti a strapparti almeno una foto del tuo pizzetto
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Zax

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Challenge accepted

FX8LCob.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
non ci credo che terrai il cellulare fino al 2023
Il cellulare no (o meglio, probabilmente lo terrò senza usarlo, come il vecchio), ma dubito che smetterò di usare il mio account di Google o che smetterò di usare telefoni che si sincronizzino con il calendario Google.
 
Top Bottom