Passare pk da heart gold a rosso fuoco

Jacko

Zoidberg
Ciao a ttti sn nuovo del forum .. io ho una console Nintendo ds e ho pokemon hearth gold .. settimana scorsa ho comprato rosso fuoco l ho finito, ho fatto la lega , ho vinto .. e il prof oak mi ha dato il pokedex nazionale , ho anche catturato 80 pk e rifatto la lega x la 2 volta dv i livelli dei pk erano + alti .. ma NON riesco ancora a passare i pk da rosso fuoco a hearth gold usufruendo dello slot basso della Nintendo ds ... cm mai ?? Nn sono compatibili? Ho fatto e letto di tutto nn so Ke fare .. grazie 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I titoli di cui parli sono certamente compatibili fra loro e permettono il trasferimento dal gioco per GBA a quello per DS. A che punto del gioco sei su HeartGold? Mi pare che tu debba raggiungere Fucsiapoli.
 

Jacko

Zoidberg
tibili? Ho fatto e letto di tutto nn so Ke fare .. grazie 
Hearth gold l ho già finito ttto .. ho sfidato anke ash sul monte argento .. e da tnt Ke c'è l ho .. !! Ho anke pokemon smeraldo x gba e dp averlo finito infatti riesco a passare grazie al parco amici i pk da smeraldo a heart gold .. ma cn rosso fuoco proprio nn riesco .. nn so se dv avere un determinato numero di pk presi o cose così..
 
Top Bottom