Jacko

Passare pk da heart gold a rosso fuoco

4 risposte in questa discussione

Ciao a ttti sn nuovo del forum .. io ho una console Nintendo ds e ho pokemon hearth gold .. settimana scorsa ho comprato rosso fuoco l ho finito, ho fatto la lega , ho vinto .. e il prof oak mi ha dato il pokedex nazionale , ho anche catturato 80 pk e rifatto la lega x la 2 volta dv i livelli dei pk erano + alti .. ma NON riesco ancora a passare i pk da rosso fuoco a hearth gold usufruendo dello slot basso della Nintendo ds ... cm mai ?? Nn sono compatibili? Ho fatto e letto di tutto nn so Ke fare .. grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

I titoli di cui parli sono certamente compatibili fra loro e permettono il trasferimento dal gioco per GBA a quello per DS. A che punto del gioco sei su HeartGold? Mi pare che tu debba raggiungere Fucsiapoli.

Link di questo messaggio

Devi raggiungere il Parco Amici

Link di questo messaggio
30 minuti fa, Jacko ha scritto:

tibili? Ho fatto e letto di tutto nn so Ke fare .. grazie 

Hearth gold l ho già finito ttto .. ho sfidato anke ash sul monte argento .. e da tnt Ke c'è l ho .. !! Ho anke pokemon smeraldo x gba e dp averlo finito infatti riesco a passare grazie al parco amici i pk da smeraldo a heart gold .. ma cn rosso fuoco proprio nn riesco .. nn so se dv avere un determinato numero di pk presi o cose così..

Link di questo messaggio