Rip Sweet Prince

Jobber

Amico
Sembra giunta la fine del pcf, in vomitoteca eccetto oggi in SSC e SSP, l'ho vista deserta per 7giorni...

Riposa in pace sweet prince, 
default_chirolp_gusun.gif


Insegna agli angeli qualunque cosa tu sappia fare bene. 
default_chirolp_gusun.gif


ti ricorderemo come eri un tempo, non come sei ora!
default_chirolp_gusun.gif
 
Sembra giunta la fine del pcf, in vomitoteca eccetto oggi in SSC e SSP, l'ho vista deserta per 7giorni...

Riposa in pace sweet prince, 
default_chirolp_gusun.gif


Insegna agli angeli qualunque cosa tu sappia fare bene. 
default_chirolp_gusun.gif


ti ricorderemo come eri un tempo, non come sei ora!
default_chirolp_gusun.gif
Finalmente qualcuno che si decide a parlare anzichè fare finta di niente.

Non so perchè sia successo tutto questo, e non so in che modo potrebbe tornare tutto come prima.

Forse è una sorta di circolo vizioso: i vecchi utenti crescono, smettono di interessarsi a pokemon, ci sono meno topic/post, di conseguenza altri utenti si scocciano e se ne vanno, di conseguenza ci sono ancora meno topic/post.

Io faccio visita tutti i giorni, ma non posto quasi mai. Sia perchè non vedo cose interessanti di cui parlare, sia perchè non mi viene in mente nulla da postare in un nuovo topic, a mia volta.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
naturalmente vi assicuro l'immancabile topic annuale sui giochi completati; quindi datevi da fare e giocate, gente!

poi finchè ci sarò io almeno il mio post settimanale in "sabato sera casalingo" è garantito...non mi interessa se gli altri leggono o no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Cioè ma

Credevo fosse morto un gatto o un cane dell'OP e invece leggo ciò
default_chirolp_gurug.gif


Meglio così, lol, ma perché "sweet prince"?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Signore e signori! Vi ho riunito tutti in questa sala perché ho una rivelazione importante da comunicarvi. Da oggi pomeriggio, momento in cui la nostra cara vecchia amica Vomitoteca è stata trovata priva di vita, ho indagato senza sosta al fine di risolvere l'enigma riguardante la sua morte.

Ebbene, dopo aver raccolto ogni indizio, verificato ogni alibi, interrogato ogni sospetto, sono arrivato alla logica conclusione del mistero e ho scritto il nome del colpevole in una lettera sigillata intestata al signor Spoiler. Apritela solo se vi sentite pronti.

La chat Telegram
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
So che è un post ironico, ma l'argomento è serio e l'accusa potrebbe sembrare molto più sensata di quanto non sia a prima vista.

Al che ci terrei a far notare che la chat su Telegram si è formata perché la chat del forum non funziona da anni (personalmente il timeout mi ha sempre buttato fuori dopo 5 minuti massimo indipendentemente dalle impostazioni che mi mettevano gli admin), e non ha fatto che peggiorare fino alla sua chiusura.

Piuttosto che non avere nessuna chat, un gruppo Telegram mi sembra il sostituto migliore.

(ringrazio l'op per avermi servito su un piatto d'argento come proporre quello a cui avevo pensato da tempo e che farò in settimana con più calma)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Dietro ogni messaggio ironico si nasconde una verità scomoda. Ovviamente, se la vecchia chat del forum avesse funzionato come si deve, sarebbe stata lei a compiere il misfatto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Fondamentalmente l'utenza del pcf si divide in due tronconi: i pigroni e chi ha una vita attiva al di fuori di internet. Non mi soffermo ad elencarne le caratteristiche, che tanto si capiscono, che vi incazziate o meno per la definizione spiccia, ma si capisce che entrambi i tronconi non postano. Manca la voglia e il tempo. 

Io sono un unione dei due ma con un asterisco che recita ''in questo caso "attiva" può essere omesso''. 

Appaio a random, faccio quattro post e un paio di topic e poi mi dileguo, grabbato da altri interessi. 

E niente, mentre scrivevo mi è venuto in mente un post serio da fare; praticamente vi ho spoilerato le prime tre righe. 

Facciamo che il forum non chiude almeno fino alla fine di ottobre? Si può fare? Pls.
 
Non mi pare che con Sole e Luna il forum sia tornato ai fasti di un tempo, eh: non chiederei i miracoli ai sequel che, giusto per dirne una, non hanno avuto la stessa campagna marketing di cui hanno beneficiato i titoli dello scorso anno durante tutto il 2016.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Fondamentalmente l'utenza del pcf si divide in due tronconi: i pigroni e chi ha una vita attiva al di fuori di internet. Non mi soffermo ad elencarne le caratteristiche, che tanto si capiscono, che vi incazziate o meno per la definizione spiccia, ma si capisce che entrambi i tronconi non postano. Manca la voglia e il tempo. 

Io sono un unione dei due ma con un asterisco che recita ''in questo caso "attiva" può essere omesso''. 

Appaio a random, faccio quattro post e un paio di topic e poi mi dileguo, grabbato da altri interessi. 

E niente, mentre scrivevo mi è venuto in mente un post serio da fare; praticamente vi ho spoilerato le prime tre righe. 

Facciamo che il forum non chiude almeno fino alla fine di ottobre? Si può fare? Pls.
OMG Strax è tornato dall'oltretomba per dirci questo! D:  
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
meh

Comunque, basta aspettare USUM, il forum ritornerà attivo come prima :v
Non penso proprio.

Non mi pare che con Sole e Luna il forum sia tornato ai fasti di un tempo, eh: non chiederei i miracoli ai sequel che, giusto per dirne una, non hanno avuto la stessa campagna marketing di cui hanno beneficiato i titoli dello scorso anno durante tutto il 2016.
^this. (anche se credo martelleranno con le news da qui al 17 novembre no-stop)

E comunque il periodo di pre-release in cui tutti si chiedono cosa ci sarà nei nuovi giochi ha molto più impatto mediatico del post-uscita di solito, quindi il fatto che ora non ci sia nessuno a scrivere è molto preoccupante.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
E comunque il periodo di pre-release in cui tutti si chiedono cosa ci sarà nei nuovi giochi ha molto più impatto mediatico del post-uscita di solito, quindi il fatto che ora non ci sia nessuno a scrivere è molto preoccupante.
Ci sarebbe anche da discutere molto, se ci avessero dato qualcosa su cui discutere. (non ho ancora visto il trailer di stanotte)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è molto da discutere. Persino Aleterla ha detto che è hypato.
 
Sì, ma lo sai che a me della trama frega relativamente e che quello che mi interessa davvero è il post-lega.

C'è molto da discutere? C'è da discutere, il problema è che è molto più comodo farlo su Telegram.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma lo sai che a me della trama frega relativamente e che quello che mi interessa davvero è il post-lega.

C'è molto da discutere? C'è da discutere, il problema è che è molto più comodo farlo su Telegram.
Tant'è che sei fuori da qualsiasi gruppo a tema Pokémon perché ti secca starci dentro :°
 
Ma perchè non eliminiamo completamente questa chat telegram e riportiamo un po' di attività sul forum? Direi che sarebbe un ottimo modo per iniziare a fare del bene al forum, senza stare a pensare a chissà cosa. Questa situazione mi sembra un tizio che si tira un pugno in faccia e poi si lamenta perchè fa male.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma perchè non eliminiamo completamente questa chat telegram e riportiamo un po' di attività sul forum? Direi che sarebbe un ottimo modo per iniziare a fare del bene al forum, senza stare a pensare a chissà cosa. Questa situazione mi sembra un tizio che si tira un pugno in faccia e poi si lamenta perchè fa male.
Elimini la chat di Telegram e poi che fai? Sul forum la chat non funziona, altrimenti avremmo tenuto molto volentieri quella.

Riportiamo attività sul forum come? Siamo aperti a suggerimenti di ogni tipo.
 
Top Bottom