Cambierete astro o rimarrete sul vostro?

Camerupt01

OR: 721/721
Ok, il titolo può creare confusione. La domanda è: voi cambierete versione del gioco o rimarrete sullo stesso astro precedente? Cioè, se io ho preso Pokémon Sole, rimarrò sullo stesso Astro prendendo Ultrasole o cambierò con Ultraluna? In questo caso non si può parlare di coerenza come in Bianco 2 e Nero 2, dove molti magari hanno incominciato con Nero e finito con Bianco 2 (eccomi) e viceversa, dato che è un retelling della storia e non un seguito. Io boh, ho scelto sole e credo che aspetterò di sapere come si evolve la situazione per vedere se rimanere su Ultrasole o passare a Ultraluna.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
La Luna non è un astro!

Comunque io aspetto le esclusive, in particolare leggendari e ultra creature.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per quanto la gayissima UC Fragor sia nettamente meglio di Structura al momento sono ancora incline verso Ultraluna (anche perché Akatsuki no Tsubasa è un nome troppo figo per non usare Necrozma in quella forma), ma non sapendo ancora quali siano le reali differenze tra i due, attenderò prima di fare la scelta definitiva (a meno che non ci siano preordini scontatissimi in GW anche quest'anno, cosa di cui dubito essendo gestita da GS, nel cui caso prenderei entrambi e gg).
 
Ho preso Luna, prenderò Ultraluna.

hqdefault.jpg
 
Top Bottom