Greggoso

ruling lino-generations

4 risposte in questa discussione

il mio dubbio riguarda la carta supporter "lino" che penso sia di generazioni, o evoluzioni non son sicuro una delle due, comunque quel supporter che ti fa evolvere un pokèmon con uno dal deck anche nel turno in cui sono stati giocati/il primo turno

la carta riporta esplicitamente :"eccetto i pokèmon-ex", immagino che come altre carte con la stessa dicitura non includa i pokèmon gx, right?

quindi volessi far evolvere fomantis in lurantis gx potrei farlo, giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

IMHO stando alla logica di quel divieto (è già un bell'aiuto, ma escludiamo i pokémon fortissimi), si dovrebbero includere anche i GX. Ma giustamente qualcuno potrebbe obiettare che sulla carta non sono menzionati esplicitamente. Bisognerebbe vedere se ci sia stato un aggiornamento di regolamento per i Professor in quest'ultimo periodo.

Link di questo messaggio
10 ore fa, Greggoso ha scritto:

il mio dubbio riguarda la carta supporter "lino" che penso sia di generazioni, o evoluzioni non son sicuro una delle due, comunque quel supporter che ti fa evolvere un pokèmon con uno dal deck anche nel turno in cui sono stati giocati/il primo turno

la carta riporta esplicitamente :"eccetto i pokèmon-ex", immagino che come altre carte con la stessa dicitura non includa i pokèmon gx, right?

quindi volessi far evolvere fomantis in lurantis gx potrei farlo, giusto?

Giusto, le GX non sono EX

Link di questo messaggio

ottimo è come pensavo, è vero che è sbroccata la situazione però, cioè è parecchio comodo però è un supporter dai non siamo a livello di forest of giant plants 

Link di questo messaggio