Greggoso

Salve a tutti belli e brutti

4 risposte in questa discussione

(modificato)

ciao sono federico, ho giocato ai primissimi rosso e blu usciti da poco al tempo e recentemente mi sono riavvicinato al brand, in particolare al gioco di carte e mi sono iscritto anche per vedere quanta gente c'è in giro appassionata al gcc oltre a me ahah qua in veneto non ci sono tantissimi posti che organizzano eventi a riguardo da quello che so ma mi piacerebbe sentire se c'è qualcuno che gioca nei paraggi a prescindere

non sono nuovo ai forum, ho un account forumfree con un 7-8 mila messaggi quindi so come funziona più o meno il regolamento eccetera

grafico a tempo perso solo che purtroppo il computer nuovo che ho preso non ha Photoshop essendo un portatile e devo ancora trovare un modo di installarlo, se qualcuno avesse qualche suggerimento sarebbe ben accetto ahah

anyway, hola a todos 

Modificato da Greggoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Alola! Se sai già come funzionano i forum vai pure a spulciare le sezioni per vedere se trovi qualcosa di interessante (come mi pare tu abbia già iniziato a fare :P)

Link di questo messaggio

grazie mille :^)

Link di questo messaggio

Benvenuto!

Anche io sono su forumfree, che forum frequentavi? Nintendoforum? Se sì, con che nick?

Link di questo messaggio