Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, Oscurità e Cielo

kingfraqua

Zoidberg
Ragazzi per favore qualcuno mi aiuti ho un problema serissimo.

Ho esploratori del tempo è fin da piccolo la cosa che ho sempre sempre voluto fare è reclutare Kecleon.

Ora finalmente ho completato il game al 90% circa e ho infernape al 100 e Tartwig al 100.

Il problema è che non riesco a reclutare Kecleon non riesco a capire come mai.

Ho portato con molta fatica (ho accumulato 25 gaudioseme e 3 semi d'oro) Mew al 100 e gli ho fatto imparare l'abilità necessaria amico di tutti.

Gli ho dato la Goccia Ambra ma non riesco in NESSUN modo a reclutarlo !

vi giuro, avrò fatto minimo 20 tentativi e in ogni tentativo avrò ucciso minimo 100 Kecleon (ma forse anche più) e non si recluta.

Ho controllato ogni cosa, di avere Mew al 100 (cosa scontata) di avere assegnata la Goccia Ambra, di avere l'abilità attiva ma non so davvero come mai non si recluta.

vi prego aiutatemi e ditemi se c'è qualcosa di nascosto che nn so o qualcosa che ho sbagliato.

Grazie in anticipo. Vi prego rispondete .
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
È soltanto probabilità. Kecleon ha una percentuale di reclutamento bassissima, la più bassa in assoluto, vicina al -50%. Devi soltanto provare e riprovare e prima o poi lo recluterai.
 

kingfraqua

Zoidberg
Ma non è possibile perché la sua percentuale è del -49.5%

Essendo a livello 100 (+25%)

Avendo la goccia ambra (+24%)

e avendo amico di tutti (+1%)

La percentuale sale a 0.5%

Quindi in teoria un Kecleon su 200

Ora se io ho provato curca 20 volte e ne ho uccisi circa 150 a volta, fanno 3mila Kecleon uccisi.

Ora ci sono 2 cose:

O ho la sfiga eterna o c'è qualcosa che non va .
 

Veemon Tamer

Momentai
Mi hai incuriosito e ho guardato un po' in giro in rete, ci sono anche delle strategie utili che aiutano far fuori kecleon più facilmente, ma sembra che tu non stia facendo alcun errore e se i numeri sono quelli che sono, hai solo avuto molta sfiga. Cosa stupida, ma controlla che la goccia sia assegnata al leader mew, per il resto good luck, non so che dire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom