[GIVEAWAY] TAPUmania

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Tapu-Pok%C3%A9mon-leggendari-Pok%C3%A9mon-Sole-e-Luna.jpg

 ​

Benvenuti in TAPUmania!! Questo Giveaway nasce con l'intento di aiutare alcuni fortunati che si presteranno a partecipare ad aggiungere alla loro collezione uno dei quattro Pokémon protettori di Alola e magari permettervi anche di avvicinarvi al mondo del competitivo. Prima di presentarvi i Folletti protagonisti di questo gioco vi illustro le poche ma necessarie regole che, seguendole, vi permetteranno di partecipare e, forse, vincere! 

Regole

  • Il giveaway si svolgerà in modalità quiz. Dovrete quindi fornirmi delle risposte per tentare di vincere un premio.
  • Potete partecipare a questo giveaway quante volte volete finchè non avrete vinto un premio. Per permettere a tutti la partecipazione la limitazione è di un Pokémon ciascuno. 
  • Per partecipare al giveaway dovrete inviarmi un messaggio privato con le risposte al quiz a cui vi sottoporrò e subito dopo inviare un messaggio in questa discussione con scritto Inviato per attestare la vostra partecipazione. I singoli messaggi privati non verranno considerati. 
  • L'ordine dei vincitori sarà scelto in base alla tempistica di invio dei messaggi privati accompagnati da post nella discussione. 
  • I vincitori potranno scegliere il loro premio.
  • I premi saranno consegnati in tempi e modi da accordare privatamente con i diretti interessati. 
  • I premi sono legit al 100%, soft-resettati da me personalmente, livellati, EVsati e tappati (in rosso le IV che sono state aumentate)
  • I premi che vi consegnerò saranno clonati. Il cloning non è attualmente considerato metodo di cheating perchè non altera i dati di gioco. Nel caso in cui non siate d'accordo con questo metodo vi invito a non partecipare al giveaway e di evitare SPAM, insulti o altro. Il mio cloner di fiducia per questo giveaway è un utente di Smogon, das_eisenherz.


Detto questo, vediamo cosa c'è in palio oggi!! Direttamente dal mio mercatino:

Tapu Koko

 
tapukoko.gif
 
Bag_Fast_Ball_Sprite.png


OT: Marian | ID: 549960 | Level: 100 | Electrium Z
Bag_Electrium_Z_Sprite.png
 (sostituito con Wiki Berry
wiki-berry.png
)

Ability: Electric Surge | Nature: Naive | Boosted: Yes

Moves: Wild Charge - Hidden Power - U-Turn - Taunt 

EVs: 252 Atk - 6 SpA - 252 Spe

IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Hidden Power Ice

Tapu Lele

 
tapulele.gif
Bag_Love_Ball_Sprite.png


OT: Marian | ID: 549960 | Level: 100 | Choice Scarf
choice-scarf.png


Ability: Psychic Surge | Nature: Timid | Boosted: Yes

Moves: Psychic - Hidden Power - Focus Blast - Moonblast 

EVs: 252 SpA - 6 SpD - 252 Spe

IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Hidden Power Fire

Tapu Bulu

 
tapubulu.gif
Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png


OT: Marian | ID: 549960 | Level: 100 | Grassium Z
Bag_Grassium_Z_Sprite.png
 (sostituito con Figy Berry
figy-berry.png
)

Ability: Grassy Surge | Nature: Adamant | Boosted: Yes

Moves: Horn Leech - Superpower - Swords Dance - Wood Hammer

EVs: 252 Atk - 6 SpD - 252 Spe

IVs: 31- 31 - 31 - 31 - 31 - 31 

Tapu Fini

tapufini.gif
dive-ball.png


OT: Marian | ID: 549960 | Level: 100 | Leftovers
leftovers.png


Ability: Misty Surge | Nature: Timid | Boosted: Yes

Moves: Taunt - Defog - Nature's Madness - Moonblast 

EVs: 252 HP - 6 Def - 252 Spe

IVs: 31 - xx - 31 - 31 - 31 - 31

QUIZ

La prima domanda, proposta da Koko è:

Un elettrone possiede:

A)     Una carica elettrica positiva pari a 1,6 * 10 ^ -19 C

B)     Una carica elettrica negativa pari a 1,6 * 10 ^ -19 C

C)     Nessuna carica elettrica

D)     Lo stesso numero di protoni

 ​

Lele invece ci parla di psicologia e vuole sapere:​

Il primo test d’intelligenza fu realizzato da:

A) Simon​

B) Binet​

C) Wechsler​

D) Galton ​

E) Freud​

 ​

La domanda di Bulu è un po' particolare; abbiamo infatti un quiz figurale:​

Inserisci i termini mancanti:

quiz_fiore.png

 ​

Infine, vediamo la proposta di Fini:​

L’ebollizione dell’acqua avviene:

A)    Solo alla pressione di una atmosfera

B)    A qualunque temperatura

C)    Solo a 100 °C

D)    Quando la tensione di vapore dell’acqua eguaglia la pressione atmosferica

E)    Solo alla pressione di 10 atmosfere
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Beh in fondo vi sto regalando dei bei pokemon, non saranno facilissime. Tuttavia, niente che non si possa risolvere con una semplice ricerca su Google ;)

Che il Giveaway abbia inizio! In bocca al lupo a tutti! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sarà pure ridicola, però la terza può rivelarsi un poco impegnativa: poi dalla mia ho avuto il fatto di trovare il forum mezzo vuoto e di sapere già la risposta di tre domande su quattro.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
prima di inviare le risposte vorrei sapere (visto che i Pokèmon hanno il tuo OT) se è possibile ricevere il premio scelto con un nickname a mia scelta

EDIT: anzi, nel dubbio ho già inviato...non vorrei essere outspeedato da qualcuno stanotte o domattina
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
prima di inviare le risposte vorrei sapere (visto che i Pokèmon hanno il tuo OT) se è possibile ricevere il premio scelto con un nickname a mia scelta

EDIT: anzi, nel dubbio ho già inviato...non vorrei essere outspeedato da qualcuno stanotte o domattina
Assolutamente sì, scusate se mi sono dimenticato di dirlo. Posso mettere qualsiasi nickname voi vogliate ai vostri premi ^^

Comunque, purtroppo un errore tipico ti ha fregato! Ritenta dai ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Comunque, purtroppo un errore tipico ti ha fregato! Ritenta dai ;)
ri-inviato...e stavolta sono sicuro che sia tutto giusto; son stato superficiale stanotte, spendendo due minuti in più su Wikipedia potevo vincere il premio al primo tentativo

per la cronaca senza cercare non avrei saputo rispondere a nessuno dei quattro quesiti: me ne vergogno un po'
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...

ri-inviato...e stavolta sono sicuro che sia tutto giusto; son stato superficiale stanotte, spendendo due minuti in più su Wikipedia potevo vincere il premio al primo tentativo

per la cronaca senza cercare non avrei saputo rispondere a nessuno dei quattro quesiti: me ne vergogno un po'
3° VINCITORE! Complimenti @Lucan(ba)ik

 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Anche Tapu Bulu ha trovato il suo padroncino. Un ultimo premio in palio ragazzi, il primo che indovina le risposte se lo prende!
 
Top Bottom