Aiuto per aggiornamento attualità sono un vecchio giocatore vecchia scuola

Courtney

Zoidberg
Ciao  a tutti, mi chiamo Andrea e gioco a Pokemon rubino smeraldo e rosso fuoco, ho un game boy PRIMA SERIE IN BIANCO E NERO  INTATTO E IMMACOLATO, un game boy color e due game boy sp di quelli che si chiudono e diventa molto poket non so sè sono stato chiaro nel descriverlo. Comunque, vorrei capire come poter giocare a queste versioni pokemon con il game boy più aggiornato, spiegandomi che modo di scambio posso usare? HO UN CAVO GAME LINK con cui ho sempre fatto scambi nella terza generazione tra i due game boy SP; se qualcuno cortesemente e gentilmente potrebbe spiegarmi i game boy attuali e che tipo di soluzione scambi si posso attuare ringrazio tantissimo.  Ho letto che con il game boy DS lite NON C'é la slot per la connessione con il cavo, dannazione ci tenevo ad usarlo mi ispirava comodità di gioco e parecchia bellezza come console ( usando un G.B - SP capirete che non ho mai avuto molte pretese... ).  Con il G.B. DS si può usare il cavo game link ? Il cavo Game Link con quali Game Boy è compatibile? 

Grazie moltissimo agli appassionati come me! 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il Nintendo DS di prima generazione ha lo slot per le cartucce GBA, ma non ha l'ingresso per il cavo game link.
Il cavo Game Link per GBA è utilizzabile solo sul GBA e sul GBA SP, quindi per scambiare puoi usare solo quelli.
Al massimo puoi usare un Nintendo DS prima generazione per giocare, ed i GBA SP quando devi scambiare Pokémon da una cartuccia all'altra.
 
Top Bottom