Anime della stagione estiva 2017

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusate per il ritardo, ma purtroppo il sito da cui abbiamo sempre preso le anime charts è morto e non avevo sbatti di cercare altre soluzioni. Alla fine sono riuscito con il supporto di http://anichart.net/ e del bellissimo plugin integrato di Firefox Nightly per la creazione di screenshot anche di intere pagine con un solo clic, consiglio a tutti di provarlo!* [termine inserzione pubblicitaria]

Ciò detto, ecco l'immagine (essendo molto grande pesa molto, ho ottimizzato il file con il magico tool di gika che mi ha salvato la tesi, ma non si possono fare miracoli su 1350*9000 pixel):

GA2dv8m.png


Ovviamente seguirò Saiyuuki Reload Blast, visto che l'ultima serie risale al 2011 e sei anni mi paiono un lasso di tempo sufficiente di attesa. Peccato siano solo 12 episodi, ma d'altronde il manga è in stallo da anni, spero che la Minekura non muoia prima di finirlo come invece temo stia succedendo. Ho visto il primo episodio e... Ridatemi lo studio Pierrot, pls. Platinum Vision ha la fissa dell'effetto bokeh decisamente troppo accentuato e poco sensato su un anime. C'è la doppiatrice di Homura, il che è ottimo, e mi dispiace parecchio che Yuuki Kaji faccia solo un episodio, decisamente sprecato per un doppiatore del suo calibro.

Oltre a quello di nuove entry non c'è nulla che mi interessi, a parte il film Pokémon che guarderò a tempo debito, ma ho ben tre serie che proseguono dalla stagione primaverile (Boku no Hero Academia 2, Kyoukai no Rinne 3 e Re:Creators), quindi non mi lamento per nulla.

*Mozilla NON mi paga per la pubblicità ovviamente, i soldi che prendo da loro sono per mera beneficenza nei confronti di un fan appassionato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom