Zax

Rieducazione tastiera predittiva Apple

8 risposte in questa discussione

La mia tastiera mette gli accenti ovunque. Ora anche i maiuscoli a caso ricordandosi vecchie volte in cui l'ho usato. Vorrei tanto resettarla ma non so come fare. 

Ho ancora iOS 9ultima versione uscita prima dell'avvento del 10, come posso fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Impostazioni, Generali, Ripristina, dizionario tastiera.

Link di questo messaggio
2 ore fa, Zax ha scritto:

Ho ancora iOS 9ultima versione uscita prima dell'avvento del 10, come posso fare?

Butta l'iPhone.

(scusate, era più forte di me)

In alternativa puoi approfittare dell'occasione per provare anche altre tastiere presenti nello store.

Link di questo messaggio
2 ore fa, Zax ha scritto:

La mia tastiera mette gli accenti ovunque. Ora anche i maiuscoli a caso ricordandosi vecchie volte in cui l'ho usato. Vorrei tanto resettarla ma non so come fare. 

Ma un momento, il touchscreen ti funziona bene o devi anche fare più tentativi quando premi una lettera? Perché se ti si sta sminchiando il touchscreen hai voglia a resettare!

Link di questo messaggio

Penso che intenda che gliele mette nelle previsioni, non che le faccia lui fisicamente quando scrive :P

Link di questo messaggio
3 ore fa, Carmageddon ha scritto:

Ma un momento, il touchscreen ti funziona bene o devi anche fare più tentativi quando premi una lettera? Perché se ti si sta sminchiando il touchscreen hai voglia a resettare!

Nono è proprio la tastiera predittiva che mi accenta tutto lol. Il touch va ancora una cosa fina :'D

3 ore fa, CiaobyDany ha scritto:

Butta l'iPhone.

(scusate, era più forte di me)

In alternativa puoi approfittare dell'occasione per provare anche altre tastiere presenti nello store.

Il fatto è che l'ho contaminata con troppe parole inglesi, spagnole e dialettiche. Mi dispiace perdere alcuni comodi elementi ma questi accenti a muzzo mi fanno scimmiare.

Link di questo messaggio

Ma non puoi eliminare le singole predizioni quando ti capitano? Sulla Swiftkey se tieni premuto su una predizione ti appare il messaggio "non prevedere <parola> di nuovo" >ok >annulla

Sarebbe strano non lo avesse la tastiera di Apple.

Link di questo messaggio

Potreste semplicemente disattivare la sostituzione automatica delle parole previste

Link di questo messaggio