Blastoise o gyrados?

Silviomaster

Zoidberg
Ciao, sono un nuovo utente registrato stamattina. Mi sono registrato perché ho pokemon giallo con una squadra di: pikachu, pidgeotto, gyrados  (magikarp allenato da me che poi si è evoluto, è stata un'impresa), ivysaur, mankey e charmeleon. Una volta battuto Lt.Surge posso avere squirtle ma la squadra è già poena. Vorrei avere tutti gli starter e anche gyrados. Chi mi consigliate di togliere?
 

Dex

Smile
Su Giallo se non ricordo male Pikachu non può essere rimosso dalla squadra, aggiungiamo che hai sottolineato di voler tenere i tre starter e gyarados. Ti rimane di scegliere tra pidgeotto e mankey...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pikachu può essere tolto, e non è nemmeno particolarmente utile. Pure Mankey però non è un granché, vedi tu.
 
Una cosa: in prima gen quanto ha di speciali Gyarados? Quanto fanno male i suoi danni acqua? 

Io ho usato Blastoise che non è proprio velocissimo, ma ha ottima difesa e speciali. 
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gyarados ha sempre avuto forti speciali difensivi, in prima generazione anche offensivi essendo unificati

di buono impara Fulmine e Bora (che in prima gen ha 90% di precisione), Surf e Idropompa (che io non userei mai comunque, preferisco Bora), ma è un peccato non dargli almeno un attacco fisico (Iperraggio su tutti) avendo un ATK stellare

solo che avendo una debolezza 4x ad uno degli attacchi più comuni e non eccellendo in velocità, è sempre stato eclissato da Starmie/Alakazam/Gengar/Zapdos/Jolteon

Una cosa: in prima gen quanto ha di speciali Gyarados? Quanto fanno male i suoi danni acqua? 

Io ho usato Blastoise che non è proprio velocissimo, ma ha ottima difesa e speciali. 
tra i due Gyarados tutta la vita, sacrificare 21 punti DEF per averne 42 di ATK, 16 HP, 3 velocità e 15 di entrambi gli speciali in più
 
Top Bottom