Silviomaster

Blastoise o gyrados?

5 risposte in questa discussione

Ciao, sono un nuovo utente registrato stamattina. Mi sono registrato perché ho pokemon giallo con una squadra di: pikachu, pidgeotto, gyrados  (magikarp allenato da me che poi si è evoluto, è stata un'impresa), ivysaur, mankey e charmeleon. Una volta battuto Lt.Surge posso avere squirtle ma la squadra è già poena. Vorrei avere tutti gli starter e anche gyrados. Chi mi consigliate di togliere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Su Giallo se non ricordo male Pikachu non può essere rimosso dalla squadra, aggiungiamo che hai sottolineato di voler tenere i tre starter e gyarados. Ti rimane di scegliere tra pidgeotto e mankey...

Link di questo messaggio

Pikachu può essere tolto, e non è nemmeno particolarmente utile. Pure Mankey però non è un granché, vedi tu.

Link di questo messaggio

Una cosa: in prima gen quanto ha di speciali Gyarados? Quanto fanno male i suoi danni acqua? 

Io ho usato Blastoise che non è proprio velocissimo, ma ha ottima difesa e speciali. 

Link di questo messaggio

Gyarados ha sempre avuto forti speciali difensivi, in prima generazione anche offensivi essendo unificati

di buono impara Fulmine e Bora (che in prima gen ha 90% di precisione), Surf e Idropompa (che io non userei mai comunque, preferisco Bora), ma è un peccato non dargli almeno un attacco fisico (Iperraggio su tutti) avendo un ATK stellare

solo che avendo una debolezza 4x ad uno degli attacchi più comuni e non eccellendo in velocità, è sempre stato eclissato da Starmie/Alakazam/Gengar/Zapdos/Jolteon

Il 29/6/2017 at 13:35, aleterla ha scritto:

Una cosa: in prima gen quanto ha di speciali Gyarados? Quanto fanno male i suoi danni acqua? 

Io ho usato Blastoise che non è proprio velocissimo, ma ha ottima difesa e speciali. 

tra i due Gyarados tutta la vita, sacrificare 21 punti DEF per averne 42 di ATK, 16 HP, 3 velocità e 15 di entrambi gli speciali in più

Link di questo messaggio