I miei genitori: aiutatemi

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
si può benissimo coltivare altri interessi senza smettere di giocare, la vera maturazione sta nel saper dosare un po' di tutto
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
No ma scegliere di smettere di giocare e coltivare altri interessi sì, almeno penso.
e i vg non sono un interesse invece? tanto quanto lo sono il calcio o i giochi da tavolo?

Carmageddon ha scritto:
No, veramente lo è dall'inizio... :P (ciao op! Dopo quattro anni come sono i rapporti coi tuoi genitori? XD))
mi rompono il cazzo ma poi non ci parliamo più per mesi quindi alla stragrande
 
L

Larm

Fanoste Nisia ha scritto:
e i vg non sono un interesse invece? tanto quanto lo sono il calcio o i giochi da tavolo?
Beh, no. I VG come le altre attività qui sopra diventano un interesse solo quando hanno smesso di essere un passatempo, cioè quando li trasformi in un motivo di cultura personale (diventi un esperto o un conoscitore in materia).

A priori, giocare a un giochino flash online non è un interesse. Quando cominci a investire una certa parte delle tue risorse nei videogiochi, a selezionarli, a commentarli e a cercarne di migliori, allora sarà diventato un interesse.

In realtà, poi, non smettiamo mai di giocare : cominciamo solo ad organizzare la fruizione dei nostri giochi di modo da poterla prolungare il più possibile nel tempo, sia nella durata che nella periodicità.
 

Mosq

Mod
secondo me è un po come diceva carmageddon... cioè come mai gli è preso sto schizzo di incazzarsi xk giochi ai pokemon?? ci sarà qualcosa sotto... io vado male a scuola e può capitare che mi tolgono il ds.. ma tutto qui...  magari si possono preoccupare perchè stai molto tempo sui pokemon invece di sucire e trovarti la ragazza... ((non so se è così era una ipotesi)) anche se credo che alcuni genitori credano che i pokemon siano da bambini... xò bo... da me mia mamma ci gioca parekkio con il gba e smeraldo... e mio padre attacca molto spesso con la play... fatti coraggio... ne verrai fuori! yeah!! =)
 
Top Bottom