Defiant based anti-meta team

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
In questo periodo sto giocando molto VGC17 avendo molto tempo libero, ed una mattina ho deciso di realizzare un team anti-arcanine siccome 4 volte su 5, in battlespot ma soprattutto su showdown, lo vedo giocare. L'unico problema e che non sono molto sicuro nelle scelte dei membri, pur avendoli cambiati parecchie volte.

Il team si basa sulla tailwind settata da Talonflame, accompagnato da Primeape, il membro principale del team, che non essendo eccessivamente veloce e vedendo sfruttare altri team basati sulla velocità ho deciso di dare questo supporto. Mentre per gli altri membri non sono molto sicuro delle mie scielte.

Se qualcuno è interessato mi invii un MP, una volta riprodotto su cartuccia sarà un piacere passarlo anche a chi mi aiuterà! :)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
what, unexpected

allora primeape é OK, ma non regge psychic di Lele, forse con la sash si salva, e con poison jab lo tira giù (solo se sta a +2) senò ne dubito 
252 adamant anche a +1 lo tira giù, ed infatti è dotato di sash, e tailwind di support, e comunque sia dietro ci sono ben 4 slot liberi per lele. Contattatemi in MP se vorreste realizzare questo team!

mi sa che sono piú giocabili Milotic e Braviary di gran lunga
Ho inserito Primeape apposta, perchè Milotic l'avversario se lo aspetta, e Braviary è più un tailwind setter che un sweeper vero e proprio. Infatti molti hanno leaddato di Arcanine nonostante il mio Primeape,
 
Top Bottom