Rumori notturni

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non voglio spaventare nessuno, ma ogni estate capita che quando vada a dormire tardi senta sempre un rumore di fondo che finora avevo sempre identificato come un allarme antifurto o qualche diavoleria simile che perdura ad ogni ora della notte. Ieri, parlandone con i miei vicini di casa, mi fanno sentire questo: https://youtu.be/aLdgaF7F_E0. Ci sono rimasto malissimo e da oggi odio questo fastidiosissimo rumore con rinnovato vigore.

Per il notiziario delle 10.15 è tutto, a voi la linea.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
D'estate a casa mia ho sempre quel cane di merda dei vicini che abbaia come un cornuto ininterrottamente, quando non ci sono quelli di sotto che piazzano un lupo in un balcone di 1mx2m a soffrire di caldo e a ululare in cerca di aiuto. Menomale che dormiamo con le finestre sbarrate per usare il climatizzatore, che riduce al massimo il rumore.

A Padova invece ci pensano i coinquilini che tornano ubriachi lerci e inciampano ovunque :D

Ah mella, quel verso non porta bene, fatti una grattata quando lo senti :,D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
D'estate a casa mia ho sempre quel cane di merda dei vicini che abbaia come un cornuto ininterrottamente
A me lo dici? Il mio vicino, che tralatro è finito due volte in prigione, si è comprato da poco 2 cani, che danno solo fastido abbaiando tutto il giorno, e siccome altrimenti non si respirerebbe, sono costretto ad aprire porte e finestre. CHE ODIO!
 

Andrew01

[NSFW]
Letto il titolo credevo qualcosa di tipo paranormale.

Be' la notte ogni tipo di rumore viene aumentato penso proprio dal fatto che di notte di norma ci sono pochi rumori.

Poi dipende anche uno dove vive: in campagna per esempio in estate i grilli la fanno da padrone.
 

Steph

Great Teacher
Mod
a volte le mode ritornano

comunque non sento più rumori notturni all'una di notte, perché vado a dormire prima ed ho il sonno pesante!
 
Top Bottom