Stall SM OU

Orsobubbù

Zoidberg
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Dovresti parlare un po' dei membri del team e della squadra in generale, cliccando modifica sul tuo primo commento.
 

drakon96

Passante
Personalmente darei le stealth rock a Heatran al posto di Roar e giocherei scarf excadrill, in quanto non hai uno sweeper nel team. Poi MegaVenusaur non l'ho mai giocato difensivo ma in Oras vedevo qualcuno che lo usava con substitute, leech seed, sludge bomb e hidden power fire. Inoltre visto che hai già diverse mosse recupera Ps al posto di Wish su Chansey darei heal bell
 

GianluT67

Passante
tieni anche presente che i peggiori nemici per gli stall team son m-gengar e espeon

soprattutto le versioni apposte per antistal, cioé gengar bulky con perish song, e disable
 

Orsobubbù

Zoidberg
Personalmente darei le stealth rock a Heatran al posto di Roar e giocherei scarf excadrill, in quanto non hai uno sweeper nel team. Poi MegaVenusaur non l'ho mai giocato difensivo ma in Oras vedevo qualcuno che lo usava con substitute, leech seed, sludge bomb e hidden power fire. Inoltre visto che hai già diverse mosse recupera Ps al posto di Wish su Chansey darei heal bell
Su Heatran condivido SR>Roar, però scarf excadrill no perché il team è uno stall e non deve diventare semi stall; venosaur mega con substitute poi non ha synthesis e poi switchare e mettere Chansey per wishare è rischioso, si deve giocare in stall restando più in gioco e facendo pochi switch per annoiare e stressare l'avversario con status problems. 

Se togli Wish al team crei solo problemi a Venosaur mega senza syntesis(8PP max), Heatran, Excadrill, Rotom W. 

A Chansey ho dato Thunder Wave>toxic e ho dato toxic>stealth rock a Excadrill perché Heatran ha Stealth rock> roar. 

tieni anche presente che i peggiori nemici per gli stall team son m-gengar e espeon

soprattutto le versioni apposte per antistal, cioé gengar bulky con perish song, e disable
Mega gengar è Uber,Mega gengar con perish song e disable è uber, espeon non lo butta giu......ha molta spd e ps chansey+eviolite, resiste pure a Draco meteor dei Latios. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom