Orsobubbù

Stall SM OU

10 risposte in questa discussione

(modificato)

:clap:

Modificato da Orsobubbù

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

perché magic guard su clefable invece di unaware?

Link di questo messaggio

Giusto, non ci ho fatto caso :D.....

Link di questo messaggio

Dovresti parlare un po' dei membri del team e della squadra in generale, cliccando modifica sul tuo primo commento.

Link di questo messaggio

(modificato)

41 minuti fa, Maxwell ha scritto:

Dovresti parlare un po' dei membri del team e della squadra in generale, cliccando modifica sul tuo primo commento.

E' lunga ^_^;

Modificato da Orsobubbù

Link di questo messaggio

Personalmente darei le stealth rock a Heatran al posto di Roar e giocherei scarf excadrill, in quanto non hai uno sweeper nel team. Poi MegaVenusaur non l'ho mai giocato difensivo ma in Oras vedevo qualcuno che lo usava con substitute, leech seed, sludge bomb e hidden power fire. Inoltre visto che hai già diverse mosse recupera Ps al posto di Wish su Chansey darei heal bell

Link di questo messaggio

tieni anche presente che i peggiori nemici per gli stall team son m-gengar e espeon

soprattutto le versioni apposte per antistal, cioé gengar bulky con perish song, e disable

Link di questo messaggio

(modificato)

21 ore fa, drakon96 ha scritto:

Personalmente darei le stealth rock a Heatran al posto di Roar e giocherei scarf excadrill, in quanto non hai uno sweeper nel team. Poi MegaVenusaur non l'ho mai giocato difensivo ma in Oras vedevo qualcuno che lo usava con substitute, leech seed, sludge bomb e hidden power fire. Inoltre visto che hai già diverse mosse recupera Ps al posto di Wish su Chansey darei heal bell

Su Heatran condivido SR>Roar, però scarf excadrill no perché il team è uno stall e non deve diventare semi stall; venosaur mega con substitute poi non ha synthesis e poi switchare e mettere Chansey per wishare è rischioso, si deve giocare in stall restando più in gioco e facendo pochi switch per annoiare e stressare l'avversario con status problems. 

Se togli Wish al team crei solo problemi a Venosaur mega senza syntesis(8PP max), Heatran, Excadrill, Rotom W. 

A Chansey ho dato Thunder Wave>toxic e ho dato toxic>stealth rock a Excadrill perché Heatran ha Stealth rock> roar. 

21 ore fa, GianluT67 ha scritto:

tieni anche presente che i peggiori nemici per gli stall team son m-gengar e espeon

soprattutto le versioni apposte per antistal, cioé gengar bulky con perish song, e disable

Mega gengar è Uber,Mega gengar con perish song e disable è uber, espeon non lo butta giu......ha molta spd e ps chansey+eviolite, resiste pure a Draco meteor dei Latios. 

Modificato da Orsobubbù

Link di questo messaggio

ahh, non avevo visto, hai ragione

Link di questo messaggio
5 minuti fa, GianluT67 ha scritto:

ahh, non avevo visto, hai ragione

L'ho fatto un po da canucci perché non sono abituato a farli questi team.....:D

Link di questo messaggio