Trucchi Desmume

Sbaw2

Zoidberg
Salve a tutti, oggi volevo chiedervi come fare ad ovviare a un problema che mi sta perseguitando da un po' di tempo.

Il suddetto problema è il seguente: i codici Action Replay non funzionano su Desmume. 

Sto parlando della versione Argento Soul Silver, perchè sia su Oro Heart Gold che su Platino funzionano correttamente, e sono gli stessi.

Non pensate che io sia un bambino alle prime armi che vuole imbottire i suoi pokemon di caramelle rare, anzi, so che conviene allenarli e evsarli, per quanto si può, peró questi trucchi mi servirebbero per cose importanti: ad esempio, sto cercando di completare il pokedex di Johto prima della lega, ma capitemi bene che allenare un Dratini o un Larvitar fino al loro stadio finale, ad esempio, non è proprio un processo veloce; mi servirebbero anche perchè voglio insegnare Geloraggio al mio Starmie, perchè al Voltorb flip non supero il livello 4/5 e non ho tutto questo tempo da perdere (in più tutti i siti di calcolo voltorb flip mi fanno sempre perdere).

Andando al sodo: io voglio usare il codice per avere tutte le mt e tutte le medicine, ma sulla versione Soul silver non funzionano, mentre sulle altre sì. 

Qualcuno sa dirmi perchè e cosa devo fare per uscire da questa situazione?

Grazie in anticipo

p.s. scusate per il post lungo ma sono frustrato
 
Top Bottom