Dex

Pokémon Ultrasole e Ultraluna - Discussione pre-uscita

204 risposte in questa discussione

Non vedevo un trailer così hypposo dall’uscita di Halo 3! 

Disloghi tradotti trovati sotto il video:

0:08 Kukui: Yeah!It is said that long ago, when Alola was coveredin darkness...

The people e Pokémon of Alola vanquished the darkness with light

0:13 “The Omen of the Darkness.... (1)

0:15 Burnet: something about rare sights where hole/cracks opened up in the sky

0:19 ....did indeed exist!”(2)

0:22 Shionira: the pokémon that controls/governs light - Necrozma...

Does it plan to steal Alola’s light!

0:41 “this is no longer...(1)

0:48-0:54 ...the Alola that you know”(2)

0:58 Guzma: “So... It’s keep the enemy alive to keep us alive as well huh?”

0:59 Gladion: “if mom dissapears/dies as well...”

1:00 Lusamine: “run aeay please! He’s a monster!!”

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Molto molto bello, soprattutto l'audio.

Caldamente raccomandato l'ascolto in cuffia.

A me "Structura" sta simpatico, credo che appena possibile lo metterò in squadra!

Ah, e tanto per cambiare, quei bei pupazzini che si vedono a fine video, irl non li vedremo mai, vero? 😒

Link di questo messaggio

Il trailer è molto, molto figo e la trama ha possibilità, se sviluppata bene, di essere una delle più fighe di sempre giocandosela con quella di Nero e Bianco. Sembra che sia leggendari che UC siano protagonisti e la cosa mi fa un immenso piacere.

Però la trama si gioca una volta sola e io aspetto novità sul fronte del post-lega prima di hypparmi davvero. Per il momento la strada sembra essere quella giusta comunque.

Link di questo messaggio

(modificato)

sto cercando in tutti i modi di hypparmi come voi ma proprio non ci riesco...qualche consiglio? dite che finire la storia su Luna sarebbe già un buon inizio?

(ho visto lo story trailer in cima a questa pagina)

Modificato da Lucan(ba)ik

Link di questo messaggio

Finalmente mostrano qualcosa di bello! Magari a questo giro integrano davvero le ultra creature nella trama (almeno giustificherebbe il titolo del gioco).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

7 ore fa, Tanino343 ha scritto:

Non so se l' avete notato, MA SI PUO' COMANDARE LUNALA MENTRE SI VIAGGIA NELL' ULTRACANALE( o come si chiama )
ORA SONO IN HYPE

Modificato da Nintard

Link di questo messaggio

Questo trailer mi ha fatto cambiare idea sul gioco

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
10 minuti fa, Nintard ha scritto:

Non so se l' avete notato, MA SI PUO' COMANDARE LUNALA MENTRE SI VIAGGIA NELL' ULTRACANALE( o come si chiama )
ORA SONO IN HYPE

OMG, CHE COSA FICA!

Link di questo messaggio

La nuova UB è orribile, ma abbiamo i typing di tutte e tre!

Link di questo messaggio

@Lucan(ba)ik fai come me, non hypparti e ti spiego il perché in due punti:

1) il 17 novembre arriverà senza ansia, senza attesa e con assoluta tranquillità, a differenza di altri che hyppati non riescono manco a prender sonno;

2) nel caso in cui Ultracosi risultino alla fine deludenti, tu non ci rimarrai poi così male.

Il trailer rilasciato alle 15, comunque, promette bene: spero che i vari universi offrano un minimo di esplorazione e non siano semplici corridoi; abbiamo la conferma di una trama totalmente diversa rispetto a Sole e Luna, pg nuovi, pg vecchi con ruolo diverso... insomma, not bad. Mi serve solo sapere che abbiano lavorato decentemente al post-lega e sarò soddisfatto.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
16 minuti fa, aleterla ha scritto:

@Lucan(ba)ik fai come me, non hypparti

il problema è che - senza scomodare una fase già successiva come l'hype - nemmeno posso dire che quel trailer m'è piaciuto (cosa detta da te) perchè beh...sarebbe una falsità nel mio caso

4 ore fa, aleterla ha scritto:

Il trailer è molto, molto figo e la trama ha possibilità, se sviluppata bene, di essere una delle più fighe di sempre

infatti non mi è parso assolutamente granchè: a partire dalla musica più o meno solenne fino allo scontro fisico tra leggendari ricoperti dall'aura, scena rippata dal primissimo film Pokèmon ~ Mewtwo contro Mew

i giapponesi sanno fare MOLTO meglio se si tratta di far hyppare la gente coi trailer pre uscita [vedi Pokkèn per Switch con proprio US/UM relegati in fondo al video]

Link di questo messaggio

Bello anche questo secondo trailer. Devo solo decidere quale versione prendere al day one, solamente dalla copertina. :)

Link di questo messaggio

Buonasera a tutti. Non ho potuto seguire molto bene le vicende di sole e luna e scopro solo da poco che sarebbe in programma l'uscita di questa nuova versione... Si tratta di un sequel?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
2 ore fa, Porto ha scritto:

Buonasera a tutti. Non ho potuto seguire molto bene le vicende di sole e luna e scopro solo da poco che sarebbe in programma l'uscita di questa nuova versione... Si tratta di un sequel?

In realtà lo annunciarono come una storia alternativa.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
13 ore fa, Tanino343 ha scritto:

In realtà lo annunciarono come una storia alternativa.

Ah ecco... Quindi è come se SM non fossero mai usciti? Oppure si sta sviluppando di fatto come seguito?

Inoltre si sa già se si possono fare trasferimenti da sm fin dall'inizio?

Link di questo messaggio
2 ore fa, Porto ha scritto:

Ah ecco... Quindi è come se SM non fossero mai usciti? Oppure si sta sviluppando di fatto come seguito?

Inoltre si sa già se si possono fare trasferimenti da sm fin dall'inizio?

Sì, sembra che Ultracosi non avranno nessun collegamento con Sole e Luna.

Sulla seconda domanda no, non si sa niente ancora, anche se la Banca dovrà prima ricevere un aggiornamento che forse è già stato annunciato quando arriverà (ma non ricordo).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
3 ore fa, aleterla ha scritto:

Sì, sembra che Ultracosi non avranno nessun collegamento con Sole e Luna.

Sulla seconda domanda no, non si sa niente ancora, anche se la Banca dovrà prima ricevere un aggiornamento che forse è già stato annunciato quando arriverà (ma non ricordo).

Ah proprio diverse... ok!

Invece per quanti riguarda i trasferimenti, intendevo da sm in un ds a ultra-sm in un altro ds di un'altro giocatore già all'inizio dell'avventura. Si sa già se sarà possibile?

Link di questo messaggio
3 ore fa, Porto ha scritto:

Ah proprio diverse... ok!

Invece per quanti riguarda i trasferimenti, intendevo da sm in un ds a ultra-sm in un altro ds di un'altro giocatore già all'inizio dell'avventura. Si sa già se sarà possibile?

Da XY a Oras si poteva scambiare sin da subito, immagino sarà così anche stavolta. Basta che venga sbloccato il Festiplaza alla fine e su Sole e Luna è successo quasi subito.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

10 ore fa, aleterla ha scritto:

Da XY a Oras si poteva scambiare sin da subito, immagino sarà così anche stavolta. Basta che venga sbloccato il Festiplaza alla fine e su Sole e Luna è successo quasi subito.

D'accordo grazie a tanino e Aleterla per le informazioni :)

Modificato da Porto

Link di questo messaggio

belli i trailer! *_*

mi aspettavo cje burst fosse Fuoco/Fairy, ma vabene anche spettro *_*

Ub Adhesive é pucciosa, lo voglio!

Link di questo messaggio

Le nuove mosse Z di Necrozma e nuove funzioni del Rotomdex! Se non sbaglio sono le stesse cose che hanno fatto vedere l'altro giorno su Corocoro.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Suppongo che i rock n roll cosi siano come i poteri 0 di ORAS!

Link di questo messaggio
1 ora fa, Tanino343 ha scritto:

Suppongo che i rock n roll cosi siano come i poteri 0 di ORAS!

No, sono completamente diversi! Ad esempio il nome è più brutto :P

Link di questo messaggio

L'ultimo trailer e' una tamarrata completamente inutile.

Quello prima era davvero molto bello, ma quello che voglio e' l'ESPLORAZIONE. Non ho intenzione di spendere 50 euro per camminare in dei corridoi decorati, a quel punto e' piu' conveniente guardarsi un video.

Quindi, aspettero' i vostri pareri dopo l'uscita. Attendo con ansia di sapere se USUM puzzera', oppure sara' una piacevole sorpresa.

Link di questo messaggio