Pokémon Ultrasole e Ultraluna - Discussione pre-uscita *NO SPOILER A VISTA!!*

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Niente news da CoroCoro a questo giro, ma credo che il mese prossimo potremmo avere delle esclusive.
 

McSoul

Zoidberg
Io in tutta sincerità sono rimasto abbastanza sorpreso del fatto che escano a distanza di poco tempo da Sole e Luna ma credo che questo sia dovuto anche al fatto che sia uscita la nintndo switch e che già dal prossimo anno, da quanto ho capito dalle notizie trapelate dall' E3 di questi giorni, vogliano spostare la storia principale sulla nuova console.

Per quanto mi riguarda difficilmente comprerò la switch a breve (salvo clamorose offerte ovviamente xD) e quindi credo che un pensierino sull'acquisto di uno dei 2 lo farò (non al d1 però).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
CoroCoro questo mese non aveva info su Sole e Luna, prima che qualcuno lo chieda.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Non mi ispirano per niente questi Solgaleo e Lunala mischiati con Necrozma... E pensare che Sole e Luna è stato un duo così bello pur essendo estremamente rivoluzionario... Spero non rovinino la settima generazione (comunque sta cosa che il pokédex nazionale non esiste più non l'ho ancora digerita, una volta finito il post-game non c'è nulla da fare se non completare il dex, almeno renderlo un po' impegnativo)
 

Patro

Giocate Persona 5
Per Pokémon Sole e Luna finì che dal primissimo annuncio del 27 febbraio si arrivò alle prime informazioni ufficiali sul gioco il 10 maggio, due mesi e mezzo praticamente.

Qua siamo quasi ai due mesi ormai. Che sia la volta buona con i leak di CoroCoro intorno al 10-15?

Non sto seguendo assiduamente, ma è un silenzio che mi scoccia parecchio
 
Per Pokémon Sole e Luna finì che dal primissimo annuncio del 27 febbraio si arrivò alle prime informazioni ufficiali sul gioco il 10 maggio, due mesi e mezzo praticamente.

Qua siamo quasi ai due mesi ormai. Che sia la volta buona con i leak di CoroCoro intorno al 10-15?

Non sto seguendo assiduamente, ma è un silenzio che mi scoccia parecchio
Il fatto è che mancano quattro mesi all'uscita di USUM. Le prime notizie di SM le abbiamo avute quasi sette mesi prima dell'uscita dei giochi...

Ok che probabilmente non ci sarà tutto questo granché da annunciare, ma la cosa inizia a diventare snervante.
 

Patro

Giocate Persona 5
Il fatto è che mancano quattro mesi all'uscita di USUM. Le prime notizie di SM le abbiamo avute quasi sette mesi prima dell'uscita dei giochi...

Ok che probabilmente non ci sarà tutto questo granché da annunciare, ma la cosa inizia a diventare snervante.
Che poi, meno spoilerano meglio é per me eh. Per gli ultimi tre giochi hanno spoilerato quasi tutto (a parte le parti finali e cruciali della trama, ovviamente, e pochissimi pokemon), addirittura l'Episodio Delta per ORAS, ma perché? Una delle poche cose nuove della storyline di un remake e la annunci pure? Ma parla solo delle feature nuove

Però giusto un accenno potrebbero darcelo, ecco io terrei il mistero totale sulla questione "storia alternativa", e parlerei delle nuove funzionalità. Ma sicuro appena uscirà qualcosa sarà tutto il contrario di ciò che spero
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa cosa che il prossimo VGC si continuerà a giocare su Sole e Luna dà da pensare comunque: non riesco a trovare un valido motivo che giustifichi la cosa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per Pokémon Sole e Luna finì che dal primissimo annuncio del 27 febbraio si arrivò alle prime informazioni ufficiali sul gioco il 10 maggio, due mesi e mezzo praticamente.

Qua siamo quasi ai due mesi ormai. Che sia la volta buona con i leak di CoroCoro intorno al 10-15?

Non sto seguendo assiduamente, ma è un silenzio che mi scoccia parecchio
Prego che mi facciano finire la crociera in santa pace sinceramente, poi può uscire il mondo.

ma quindi le steelbox sono diverse se prendi la doppia o la singola? Questo è un attentato ai collezionisti.
Esatto! Più che altro è la prima volta che fanno un'edizione speciale con entrambi i giochi.

Che poi, meno spoilerano meglio é per me eh. Per gli ultimi tre giochi hanno spoilerato quasi tutto (a parte le parti finali e cruciali della trama, ovviamente, e pochissimi pokemon), addirittura l'Episodio Delta per ORAS, ma perché? Una delle poche cose nuove della storyline di un remake e la annunci pure? Ma parla solo delle feature nuove

Però giusto un accenno potrebbero darcelo, ecco io terrei il mistero totale sulla questione "storia alternativa", e parlerei delle nuove funzionalità. Ma sicuro appena uscirà qualcosa sarà tutto il contrario di ciò che spero
La tattica commerciale vincente degli ultimi anni è di bombardare i media con tutte le informazioni possibili sui giochi nel periodo pre-uscita, per pompare le vendite. Sole e Luna erano una nuova generazione, quasi tutte le rivelazioni si sono basate su nuovi Pokémon/nuove forme. È evidente che USUL non avranno lo stesso numero di nuove forme da pubblicizzare, ma sono sicuro che da quando inizieranno a pubblicizzarli non avremo tregua e spoilereranno tutto lo spoilerabile. Lo stesso annuncio a giugno con lancio a novembre è anomalo nella storia Pokémon, ma ribadisce il fatto che vogliono avere tutta l'attenzione concentrata sui giochi nel periodo pre uscita, senza stare a divagare con i tempi.

Questa cosa che il prossimo VGC si continuerà a giocare su Sole e Luna dà da pensare comunque: non riesco a trovare un valido motivo che giustifichi la cosa.
Sinceramente non capisco nemmeno io, così come trovo assurdo fare un international al day one di USUL. Ma TPCi si diverte a fare cose a cazzo di cane, quindi boh.
 

Patro

Giocate Persona 5
Serebii:

The first images from CoroCoro has been released, showcasing the cover of the magazine. With this, hidden away in the cover is an image that looks very similar to Lycanroc, just with a different colour scheme and a few aesthetic changes. We're currently awaiting further images from the magazine to confirm what this means. Do note, this is not currently confirmed to be related to Pokémon We'll bring more as it comes

corocoro917.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Orario italiano (e magari link) della diretta di Pokenchi? Serebii dice che ci sarà Ohmori che mostrerà le prime news riguardo a USUL

Ormai TPC cerca in tutti i modi di anticipare i leak di CoroCoro, come è emerso dal pre-uscita di SL
 
"Non puoi catturare l'enigmatico Lycanroc Forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco."

 

Il sito ufficiale fa pensare che questa forma sia evento.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Penso sarà distribuito come Ash-Greninja magari in una possibile versione demo dei nuovi giochi, avrebbe senso...
 
Mostrano qualcosa di nuovo ed è solo un Lycanroc con il pelo arancione

heavy.jpg


Edit: praticamente è il nuovo ash-greninja, la differenza è che a differenza di ash-greninja non è imbarazzante. Almeno sono riusciti a fare qualcosa che non sia di cattivo gusto.

Alla fine però, ancora zero notizie sui nuovi giochi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi, vi rendete conto che per sole e luna abbiamo avuto SOLO I TITOLI e nient'altro per due mesi e mezzo, per poi avere il mondo rivelato prima dell'uscita dei giochi? Mancano più di tre mesi, pensate che l'unica differenza tra sole e luna e Ultrasole e Ultraluna sarà Lycanroc Forma Crepuscolo? Questa rivelazione è stata fatta solo perché giovedì apparirà nell'anime e hanno dovuto farlo a caso. Settimana prossima ci sarà CoroCoro, e di solito il numero di settembre è quello con le grandi rivelazioni. Ma soprattutto, anche se non ci fosse nulla pure lì, mi sembra ridicolo tutto questo scetticismo quando ancora non si è visto nulla sui giochi.
 

Enmaphy

Birb
"Non puoi catturare l'enigmatico Lycanroc Forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco."

 

Il sito ufficiale fa pensare che questa forma sia evento.
Però nel video si vede l' evoluzione in-game, quindi è probabile che abbia semplicemente bisogno di qualche procedimento particolare
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Però nel video si vede l' evoluzione in-game, quindi è probabile che abbia semplicemente bisogno di qualche procedimento particolare
Strumento evento? Per esserci una simile informazione sul sito credo sia abbastanza sicuro che ci debba essere di mezzo un evento. (posto che mi sono legato al dito i due mesi passati a ripetere che le UC non fossero Pokémon per poi scoprire che era una trollata)
 
Top Bottom