Dex

Pokémon Ultrasole e Ultraluna - Discussione pre-uscita *NO SPOILER A VISTA!!*

344 risposte in questa discussione

beh, tecnicamente hai appena spoilerato che necrozma non può usare dragodanza/usare uno strumento :/

comunque,

Spoiler

Non ho detto che viene battuto da ray, ho detto che è più debole. Nel senso che sarà un top ubers e non un AG.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Per me puo stare anche in AG, anche se non forte quanto rayquaza

Link di questo messaggio

(modificato)

16 ore fa, Manzo ha scritto:

Come fa necrozma a fargli Z, basta dare a rayquaza una choice scarf o farlo boostare prima che entra necrozma.

Ripeto:

- rayquaza puo tenere un oggetto, necrozma no

- rayquaza puo usare dragodanza, necrozma no

Se è scarfato non riesce a fare OHKO, se fa DragoDanza muore con la Z.
IMO sarà sicuramente AG, e sara un bel rivale di M Rayquaza

Modificato da Nintard

Link di questo messaggio

"se e' scarfato non riesce a fare ohko" 

Non c'è neanche bisogno di usare oltraggio per fargli il culo 

252+ Atk Rayquaza-Mega Dragon Claw vs. 0 HP / 0 Def Necrozma-Ultra: 378-446 (112.8 - 133.1%) -- guaranteed OHKO

Link di questo messaggio

che discorso del cazzo, seriamente

Link di questo messaggio

(modificato)

3 ore fa, Manzo ha scritto:

"se e' scarfato non riesce a fare ohko" 

Non c'è neanche bisogno di usare oltraggio per fargli il culo 

252+ Atk Rayquaza-Mega Dragon Claw vs. 0 HP / 0 Def Necrozma-Ultra: 378-446 (112.8 - 133.1%) -- guaranteed OHKO

Ma se oggi l' ho testato con Dragon Ascent e gli faceva 90% lol

EDIT: Ok, avevo torto, rimane il fatto che sicuramente finisce in AG
EDIT2: Scusa, però il calcolo che hai fatto tu conta Necrozma dopo che ha già fatto la Z, mentre Necrozma normale riesce a resistere ad un colpo, e poi fa la Z. Per fare il OHKO avrebbe bisogno della Life Orb

Modificato da Nintard

Link di questo messaggio

E' vero, lo stavo considerando come se fosse una normale megaevoluzione. Mi sa che se la giocano in quanto a uberpowosità, sicuramente anche necrozma finisce in AG.

7 ore fa, Jack ha scritto:

che discorso del cazzo, seriamente

Ti ringrazio per il tuo contributo di alta qualità, certamente offrirà spunti molto interessanti.

Link di questo messaggio

(modificato)

15 ore fa, Manzo ha scritto:

Ti ringrazio per il tuo contributo di alta qualità, certamente offrirà spunti molto interessanti.

State facendo paragoni su chi è più forte in base al set specifico per battere l'altro (giodud è + f0rte d ho-Oh xk a sturdY e fa OhkO kon pietrATaglio!!1), devo farti i complimenti o ti serve questo link per capire meglio? http://www.emergenzautismo.org/content/view/667/68/

edit: che poi non può tenere un item e gli attacchi sono più bassi di una mega buona tipo Gallade, Heracross o Gardevoir, la bulkyness è peggiore di quella di un uber classico (97/97/97 non è sto granché se paragonato a cose come Xerneas, Groudon o Ho-Oh), non ha setup moves gamebreaking stile DragonDance/QuiverDance...Picchia come un fabbro ok, ma troverà spazio in uber come altri leggendari prima di lui. Non è nemmeno paragonabile a Mega-Rayquaza.

Modificato da Jack
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

sin AG non ci finisce, manco ha STAB se non psico... sarà un top ubers come i primal

Link di questo messaggio

AHAHAH LAUTISMO XDDD KE TROL!!

Mi inchino di fronte al tuo umorismo sottile e pungente, a uno come te dovrei solo lucidare le scarpe. 

Ma poi dovrei prendere seriamente uno che ha come avatar una gif di un telefilm di merda? Torna a pagare l'abbonamento di netflix lol.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio
4 minuti fa, Manzo ha scritto:

AHAHAH LAUTISMO XDDD KE TROL!!

Mi inchino di fronte al tuo umorismo sottile e pungente, a uno come te dovrei solo lucidare le scarpe. 

Ma poi dovrei prendere seriamente uno che ha come avatar una gif di un telefilm di merda? Torna a pagare l'abbonamento di netflix lol.

peccato che abbia ragione...

Link di questo messaggio
25 minuti fa, RR_The_EndMan ha scritto:

peccato che abbia ragione...

Ma riguardo cosa esattamente? Per necrozma ha ragione. Per il resto penso che farsi seghe mentali sul battling "competitivo" di un gioco per bambini sia molto più sintomatico di autismo.

Link di questo messaggio

Appunto.

Ma comunque siamo qua apposta.

Link di questo messaggio

(modificato)

questa disputa "anything goes o uber" non l'ho neppure seguita nè mi interessa, il like era solo per la staffilata su netflix e sui telefilm (entrambe cose da me detestate)

quanto al resto vorrei soltanto far notare che i due giochi sono ufficialmente arrivati ieri nei negozi...dunque - correggetemi se sbaglio - dovrebbe essere già tempo della discussione post uscita [senza spoiler magari] in separata sede con annessa chiusura di questo topic

Modificato da Lucan(ba)ik
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio