Torneo Wi-Fi VGC 2017 Estivo - Svolgimento Fase Svizzera e Finale

Benvenuti al

Torneo Wi-Fi  VGC 2017



Ha ufficialmente inizio il Torneo Wi-Fi VGC 2017 Estivo del Pokémon Central Forum.
Gli abbinamenti sono indicati nella bracket linkata poche righe più sotto.

Link utili:
Bando ed elenco partecipanti
Regolamento del torneo
Abbinamenti (Bracket)

Ricordo che si gioca con le regole VGC 17.
Il formato è presente all'interno del gioco, basterà scaricare le regole nel Festiplaza.

Sono previsti sei turni di svizzera, con lotte al meglio delle 3 (BO3). Successivamente ci sarà una top 16, con lotte sempre BO3. Quindi vuol dire che passeranno tutti i giocatori con 2 o meno sconfitte.

Il primo round durerà dal 5 Giugno all'11 Giugno.

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti (scrivendo esattamente il numero di lotte vinte e perse nella BO3), per segnalare difficoltà di contatto, per eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.
Ciascun giocatore può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.
Si consiglia di utilizzare i PM del forum, per comunicare con il proprio avversario.
Post non pertinenti allo svolgimento del torneo potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.
GG e buon divertimento a tutti.

Vi invito a segnalare l'inizio del torneo a tutti i partecipanti che conoscete.
Grazie.

default_sylveon.gif
 

Gøld

Amico
Sono previsti sei turni di svizzera, con lotte al meglio delle 3 (BO3). Successivamente ci sarà una top 16, con lotte sempre BO3. Quindi vuol dire che passeranno tutti i giocatori con 2 o meno sconfitte.
Premettendo che so cosa è un BO3 non ho capito cosa sono i sei turni di svizzera

Anyway postiamo qui i risultati?
 

GianluT67

Passante
io e il mio avversario ci siamo organizzati per mercoledì

ps. raga qualcuno di voi andrà al midseason di Napoli il 25 di questo mese?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre4102

Zoidberg
il mio avversario (@GyulyVGC) mi ha contattato ieri pomeriggio, gli ho risposto dopo neanche un'ora ma lui non ha né visualizzato né (chiaramente) risposto al mio messaggio
 
Top Bottom