Celebi shiny è legit (?)

Enmaphy

Birb
Buongiorno signori, ieri, girovagando su youtube, ho trovato un video in cui viene scambiato su SM un Celebi shiny ONLINE (ciò significa che passa attraverso i controlli), e dopodichè, mi son ricordato di avere un video in cui ho incontrato un Victini shiny nel Battle Spot (nel caso vogliate vederlo sono disposto a caricarvelo, basta cheidere). Tuttavia tutti e due non sono mai stati rilasciati. Cercando un po' su Google ho scoperto che, a quanto pare, l' Ageto Celebi (il Celebi ricevuto da Pokémon Celebi) ha una probabilità (quasi impossibile) di essere shiny. Quindi, la domanda finale è: Celebi shiny ora è legit? (sarebbe bello se qualcuno che dispone del PKHex potesse testare ciò)
 

Tanino343

Tokyonino!
Lo puoi catturare shiny in pokémon cristallo su emulatore, da lì farlo viaggiare fino alla 5 gen per poi inserirlo su una R4 e trasferirlo con il pokétrasferitore su XY fino a S/M tramite banca. Non avendo nessun fiocco passa tranquillamente, ma non so se possa considerarsi legit, questo è l'unico modo per averlo senza usare il PkHex.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Lo puoi catturare shiny in pokémon cristallo su emulatore, da lì farlo viaggiare fino alla 5 gen per poi inserirlo su una R4 e trasferirlo con il pokétrasferitore su XY fino a S/M tramite banca. Non avendo nessun fiocco passa tranquillamente, ma non so se possa considerarsi legit, questo è l'unico modo per averlo senza usare il PkHex.
Direi proprio di no, dal momento che i giochi di seconda sono incompatibili con quelli di terza
 

Enmaphy

Birb
Sì, infatti è impossibile trasferire Pokémon dalla seconda alla terza/settima gen, a meno che non si prenda il file del Pokémon e lo si converta per essere compatibile (ovvero come ha fatto il tipo nel video). L' unica opzione che mi sembra più adatta sia quella che in SM non è presente un controllo per gli shiny (motivo per cui ho incontrato un Victini shiny nel Battle Spot).
 

Tanino343

Tokyonino!
Infatti ho specificato che è l'unico modo per averlo senza usare il pkhex. Essendo un poké che comunque proviene da una versione pokémon esistente e non creato dal nulla, si può considerare un legal hack, anche se le versione da cui proviene è incompatile con quelle successive.

Un pokémon è cheat quando viene creato dal nulla oppure ha caratteristiche che normalmente non potrebbe avere (mosse-stats-fiocchi ecc).

Sì, infatti è impossibile trasferire Pokémon dalla seconda alla terza/settima gen, a meno che non si prenda il file del Pokémon e lo si converta per essere compatibile (ovvero come ha fatto il tipo nel video). L' unica opzione che mi sembra più adatta sia quella che in SM non è presente un controllo per gli shiny (motivo per cui ho incontrato un Victini shiny nel Battle Spot).
Questo è un discorso diverso da Celebi, in quanto non lo si può trovare shiny sia in selvatico che tramite evento.
 
Top Bottom