Nintard

Celebi shiny è legit (?)

10 risposte in questa discussione

Buongiorno signori, ieri, girovagando su youtube, ho trovato un video in cui viene scambiato su SM un Celebi shiny ONLINE (ciò significa che passa attraverso i controlli), e dopodichè, mi son ricordato di avere un video in cui ho incontrato un Victini shiny nel Battle Spot (nel caso vogliate vederlo sono disposto a caricarvelo, basta cheidere). Tuttavia tutti e due non sono mai stati rilasciati. Cercando un po' su Google ho scoperto che, a quanto pare, l' Ageto Celebi (il Celebi ricevuto da Pokémon Celebi) ha una probabilità (quasi impossibile) di essere shiny. Quindi, la domanda finale è: Celebi shiny ora è legit? (sarebbe bello se qualcuno che dispone del PKHex potesse testare ciò)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Lo puoi catturare shiny in pokémon cristallo su emulatore, da lì farlo viaggiare fino alla 5 gen per poi inserirlo su una R4 e trasferirlo con il pokétrasferitore su XY fino a S/M tramite banca. Non avendo nessun fiocco passa tranquillamente, ma non so se possa considerarsi legit, questo è l'unico modo per averlo senza usare il PkHex.

Link di questo messaggio

56 minuti fa, Tanino343 ha scritto:

Lo puoi catturare shiny in pokémon cristallo su emulatore, da lì farlo viaggiare fino alla 5 gen per poi inserirlo su una R4 e trasferirlo con il pokétrasferitore su XY fino a S/M tramite banca. Non avendo nessun fiocco passa tranquillamente, ma non so se possa considerarsi legit, questo è l'unico modo per averlo senza usare il PkHex.

Direi proprio di no, dal momento che i giochi di seconda sono incompatibili con quelli di terza

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Aspetta, come fai a trasferire un pokemon dalla seconda generazione alle successive? Non è impossibile? 

Link di questo messaggio

È impossibile.

Link di questo messaggio

Sì, infatti è impossibile trasferire Pokémon dalla seconda alla terza/settima gen, a meno che non si prenda il file del Pokémon e lo si converta per essere compatibile (ovvero come ha fatto il tipo nel video). L' unica opzione che mi sembra più adatta sia quella che in SM non è presente un controllo per gli shiny (motivo per cui ho incontrato un Victini shiny nel Battle Spot).

Link di questo messaggio

Infatti ho specificato che è l'unico modo per averlo senza usare il pkhex. Essendo un poké che comunque proviene da una versione pokémon esistente e non creato dal nulla, si può considerare un legal hack, anche se le versione da cui proviene è incompatile con quelle successive.

Un pokémon è cheat quando viene creato dal nulla oppure ha caratteristiche che normalmente non potrebbe avere (mosse-stats-fiocchi ecc).

3 ore fa, Nintard ha scritto:

Sì, infatti è impossibile trasferire Pokémon dalla seconda alla terza/settima gen, a meno che non si prenda il file del Pokémon e lo si converta per essere compatibile (ovvero come ha fatto il tipo nel video). L' unica opzione che mi sembra più adatta sia quella che in SM non è presente un controllo per gli shiny (motivo per cui ho incontrato un Victini shiny nel Battle Spot).

Questo è un discorso diverso da Celebi, in quanto non lo si può trovare shiny sia in selvatico che tramite evento.

Link di questo messaggio

Via Link Trade passa tranquillamente, si vede che non c'è un check per i Misteriosi Shiny.

Link di questo messaggio

guarda dove é stato catturato 

Link di questo messaggio
23 minuti fa, Jobber ha scritto:

guarda dove é stato catturato 

è quello dell' Evento di Zorua, me lo son fatto gennare apposta.

Link di questo messaggio