Camerupt01

Leggendario Preferito e Spreferito

15 risposte in questa discussione

Sulla falsariga del topic dell'altro giorno, ora votiamo il leggendario preferito per generazione e quello spreferito. Anche i pokémon misteriosi contano

Prima Generazione: 

-Moltres, semplicemente un bellissimo uccello di fuoco

-Non riesco a dirne uno spreferito a dire il vero, mi piacciono tutti

Seconda Generazione:

-Celebi, come si fa a non amare un pokémon che abita nelle foreste in grado di viaggiare nel tempo?

-Lugia, ha qualcosa che non mi piace, anche se non capisco cosa

Terza Generazione:

-Groudon, ovviamente, il mio leggendario preferito in assoluto, il creatore dei continenti, il fighissimo unico e inimitabile

-Vedasi I Gen

Quarta Generazione:

-Heatran e Palkia a parimerito, uno è il signore dei vulcani, l'altro il signore dello spazio. Non saprei scegliere

-Manaphy, seriamente, a che cazzo serve?

Quinta Generazione:

-Landorus, i Kami sono tutti e tre fighi, ma Landorus, essendo di tipo terra, ha una marcia in più

-Victini, vedasi Manaphy

Sesta Generazione:

-Volcanion, troppo bello, mi piace un sacco. Menzione speciale per Yveltal, che è anche lui parecchio figo

-Diancie, non mi dice un cazzo

Settima Generazione:

-Solgaleo, mi piace un sacco il sole, quindi non posso che dire lui

-Dato che le ultracreature non sono leggendari, purtroppo non posso votare loro (sono quasi tutte degli obrobri). Quindi direi voto nullo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

beh facile facile

i miei leggendari preferiti sono Mew, Lunala e Marshadow

Link di questo messaggio

Allora:

- GEN 1= Il mio preferito tra tutti è Mewtwo, palese. Quello che odio è Moltres. Daltronde non c'è molta scelta.

- GEN 2= Preferisco sicuramente Raikou, è infatti il mio preferito tra tutti i leggedari insieme a un altro che vedremo tra poco, e non sopporto proprio Entei.

- GEN 3= A-DO-RO Latios, infatti fa compagnia a Raikou, e detesto abbastanza Regirock.

- GEN 4= Tra tutti sono indeciso tra, dialga darkrai e shaymin forma cielo, e forse è meglio quest'ultimo. Non mi piace per nulla invece giratina e anche regigigas.

- GEN 5= Keldeo tutta la vita, si trova insieme anche a Raikou e Latios, e odio Kyurem insieme a Cobalion.

- GEN 6= Mi piace abbastanza Xerneas, ed è abbastanza brutto Volcanion, ma non solo lui, anche hoopa-unbound e Zygarde.

- GEN 7= Di certo il gallo, tapu KOKKODé, mentre mi fa schifo celesteela, se non consideriamo le ultrabeast sarebbe Magearna.

Link di questo messaggio

Mi ero completamente dimenticato di Magearna. Ed è lui ad aggiudicarsi il posto di spreferito in settima generazione

Link di questo messaggio
57 minuti fa, Camerupt01 ha scritto:

Mi ero completamente dimenticato di Magearna. Ed è lui ad aggiudicarsi il posto di spreferito in settima generazione

Lol :D

Link di questo messaggio

Gen I Preferito: Zapdos, mi piacciono molto i pokemon elettro..

Gen I Spreferito: Articuno, per via della sua stupida grotta..

Gen II Preferito: Raikou, é bellissimo *_*, ma anche Ho-oh mi piace un sacco

Gen II Spreferito: Non é proprio spreferito, ma diciamo che mi piace di meno,  ed é Celebri

Gen III Preferito: Rayquaza e Latios *_*, ai tempi presi zaffiro, non sapendo che si poteva avere solo su rubino, ma me lo feci scambiare da amici :P

Gen III Spreferito: Latias brr, terribile..

Gen IV Preferito: Darkrai,  il badass per eccellenza..

Gen IV Spreferito: Cesselia, si l'ho scritto giusto, OK?

Gen V Preferito: ZZZekrom, come darkrai, poco da dire..

Gen V Spreferito: Gli spadaccini, i particolare Virizon

Gen VI Preferito: Idem come per zekrom e darkrai

Gen VI Spreferito: Diancie e Hoopa

Gen VII Preferito: Lunala, maestoso, stupendo.

Gen VII Spreferito: Magearna

Link di questo messaggio
9 ore fa, Jobber ha scritto:

Ovvero?

Link di questo messaggio
16 minuti fa, Maxwell ha scritto:

Ovvero?

yveltal ops!

Link di questo messaggio

In realtà non ho davvero dei leggendari spreferiti, quindi mi limiterò all'elenco dei preferiti.

1° - Moltres, non c'è davvero un motivo, è così e basta.

2° - Sicuramente Lugia, cioè dai, è bellissimo.

3° - Rayquaza mi piace parecchio.

4° -  Giratina forma Originale, cioè, è proprio bello. Quasi quanto Lugia. Di questa gen però c'è anche Heatran che mi piace davvero tanto.

5° - Zekrom è bello, cioè dai, un drago nero di fulmine.

6° - Nessuno di sesta mi ispira particolarmente, giusto forse Yveltal un po' più degli altri.

7° - Lunala è il più bello(/a?) della gen.

Link di questo messaggio
14 ore fa, Jobber ha scritto:

Gen I Preferito: Zapdos, mi piacciono molto i pokemon elettro..

Gen I Spreferito: Articuno, per via della sua stupida grotta..

Gen II Preferito: Raikou, é bellissimo *_*, ma anche Ho-oh mi piace un sacco

Gen II Spreferito: Non é proprio spreferito, ma diciamo che mi piace di meno,  ed é Celebri

Gen III Preferito: Rayquaza e Latios *_*, ai tempi presi zaffiro, non sapendo che si poteva avere solo su rubino, ma me lo feci scambiare da amici :P

Gen III Spreferito: Latias brr, terribile..

Gen IV Preferito: Darkrai,  il badass per eccellenza..

Gen IV Spreferito: Cesselia, si l'ho scritto giusto, OK?

Gen V Preferito: ZZZekrom, come darkrai, poco da dire..

Gen V Spreferito: Gli spadaccini, i particolare Virizon

Gen VI Spreferito: Diancie e Hoopa

Gen VII Preferito: Lunala, maestoso, stupendo.

Gen VII Spreferito: Magearna

Latios come preferito di terza, e Latias come spreferito? Oltre al colore di corpo e occhi, effettivamente, cosa cambia?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
21 minuti fa, Camerupt01 ha scritto:

Latios come preferito di terza, e Latias come spreferito? Oltre al colore di corpo e occhi, effettivamente, cosa cambia?

latias ha la f..

Link di questo messaggio
28 minuti fa, Camerupt01 ha scritto:

le stats

Link di questo messaggio

1^
Preferito: Meh, Articuno è l' unico che mi garba perché è di tipo ghiaccio;

Spreferito: "Ma Mew2 fa la frase figa ed è fortissimo xd"

2^ 
Preferito: Celebi: qt loli 3.14, ma anche Suicune e Lugia sono molto belli

Spreferito: Raikou, boh, una tigre elettrica non mi convince per niente

3^

Preferito: Kyogre perché acqua >>>>>>>>>>> (e poi ci sono i Pokémon Eoni che mi piacciono molto)

Spreferito: Deoxys, perché viene considerato un leggendario e Arceus no?

4^

Preferito: L' unico Pokémon che conta veramente, il più bello e il più carino, Manaphy (*coff*propic*coff*), ma Dialga, Giratina e Cresselia sono molto belli anche loro

Spreferito: Direi Darkrai, ma almeno ha un bel design, o Palkia perché è un pene, ma penso che Heatran li superi tutti e due di molto.

5^

Preferito: Cobalion, mi piacciono troppo i Pokémon che sprizzano onore da tutti i pori (e poi guardate quanto è fiero nel suo artwork, dai). Belli anche Meloetta, Zekrom e Victini

Spreferito: I geni o Genesect? Vada per tutti e quattro

6^

AHAHAHHAHAHAHHAHAH LA SESTA GENERAZIONE

Preferito: Guarda, faccio l' edgy e dico Yveltal

Spreferito: FACCIAMO UN POKèMON DI TIPO ACQUA/FUOCO. DIAMOGLI UN DESIGN DI MERDA

7^

Preferito: Tapu Lele, ma nel caso i Tapu non contino come leggendari dico Lunala

Spreferito: Solgaleo, RAPPRESENTI LETTERALMENTE IL SOLE. PERCHé NON SEI DI TIPO FUOCO

Il 29/5/2017 at 19:03, Camerupt01 ha scritto:

-Manaphy, seriamente, a che cazzo serve?

hqdefault.jpg

Il 30/5/2017 at 14:21, GianluT67 ha scritto:

latias ha la f..

E quindi? Solo perché è femmina non è un buon Pokémon? Posso capire perché magari preferisci il blu ma non farsi piacere un Pokémon SOLO perché è di un certo sesso mi sembra un motivo alquanto stupido

Link di questo messaggio
Il 30/5/2017 at 14:21, GianluT67 ha scritto:

latias ha la f..

Chiamalo uno svantaggio

Il 30/5/2017 at 14:31, Jobber ha scritto:

le stats

Io non capisco una sega di competitivo e non mi esprimo, ma penso che per calcolare il grado di apprezzamento di un pokémon si debbano lasciare da parte le sue abilità in battaglia, e giudicare il pokémon dal suo design, esteticamente, per la sua storia, e queste belle cose qua

Link di questo messaggio
2 ore fa, Nintard ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

1^
Preferito: Meh, Articuno è l' unico che mi garba perché è di tipo ghiaccio;

Spreferito: "Ma Mew2 fa la frase figa ed è fortissimo xd"

2^ 
Preferito: Celebi: qt loli 3.14, ma anche Suicune e Lugia sono molto belli

Spreferito: Raikou, boh, una tigre elettrica non mi convince per niente

3^

Preferito: Kyogre perché acqua >>>>>>>>>>> (e poi ci sono i Pokémon Eoni che mi piacciono molto)

Spreferito: Deoxys, perché viene considerato un leggendario e Arceus no?

4^

Preferito: L' unico Pokémon che conta veramente, il più bello e il più carino, Manaphy (*coff*propic*coff*), ma Dialga, Giratina e Cresselia sono molto belli anche loro

Spreferito: Direi Darkrai, ma almeno ha un bel design, o Palkia perché è un pene, ma penso che Heatran li superi tutti e due di molto.

5^

Preferito: Cobalion, mi piacciono troppo i Pokémon che sprizzano onore da tutti i pori (e poi guardate quanto è fiero nel suo artwork, dai). Belli anche Meloetta, Zekrom e Victini

Spreferito: I geni o Genesect? Vada per tutti e quattro

6^

AHAHAHHAHAHAHHAHAH LA SESTA GENERAZIONE

Preferito: Guarda, faccio l' edgy e dico Yveltal

Spreferito: FACCIAMO UN POKèMON DI TIPO ACQUA/FUOCO. DIAMOGLI UN DESIGN DI MERDA

7^

Preferito: Tapu Lele, ma nel caso i Tapu non contino come leggendari dico Lunala

Spreferito: Solgaleo, RAPPRESENTI LETTERALMENTE IL SOLE. PERCHé NON SEI DI TIPO FUOCO

hqdefault.jpg

E quindi? Solo perché è femmina non è un buon Pokémon? Posso capire perché magari preferisci il blu ma non farsi piacere un Pokémon SOLO perché è di un certo sesso mi sembra un motivo alquanto stupido

haha stavo scherzando, é che anche a me é sembrato strano che uno piaccia e l'altro no... sono uguali

Link di questo messaggio