vendo carte pokemon rare

AZZ

Zoidberg
buongiorno a tutti, vorrei vendere la mia collezione di carte dei pokemon e siccome che quando uscivano le prime carte in italia (1999) io ero un ragazzino, ho iniziato a farne la raccolta ed ora mi ritrovo con circa 180 carte tutte rare datate tra il 99 e le più recenti 2003. quasi tutte mint.  mi piacerebbe venderle tutte insieme abbassando sensibilmente quindi il prezzo di ogni carta ed insieme al prezzo stabilito regalerò altre 100 o 150 altre carte comuni e non comuni. purtroppo non riesco ad allegare il file perchè sono un po incapace ed è del formato sbagliato, prego chi fosse interessato di contattarmi e provvederò a spedire il documento via mail. se ci si potesse mettere d'accordo telefonicamente ancora meglio vi farò avere il numero.  Tante grazie!!!
 

zava0709

Zoidberg
Salve,
probabilmente dopo 7 anni non vedrai questo messaggio, ma io sarei interessato nell'acquisto, non esitare a contattarmi
 

Nic

Parroco
Questo necropost mi ha richiamato l'attenzione. Eh sì, anche secondo me non vedrà mai il messaggio.
Nel 2017 ancora non era scoppiata nessuna bolla e un Charizard set base lo compravi a una ventina d'euro se non sbaglio. Chissà se le avrà mai svendute prima del 2019...
 
Top Bottom