Cerb

Mosq

Mod
Ragazzi Cerb, purtroppo, è ancora vivo.

La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa come la peste nel giro di poche ore, dal gruppo wa di pochi intimi dove ho scritto la breaking new ieri sera, questa mattina mi ha contattato Mattia chiedendomi spiegazioni e poco fa Pum, che a lui lo ha detto Pyres, che lo ha saputo da Steph, che per due soldi mio padre comprò.

Onde evitare denunce per diffamazione dal buon Cerb, facciamogli le condoglianze per essere tornato alla vita, facciamogli i complimenti per avere fatto più notizia di Ariana Grande ed amiamolo con la speranza che non sappia mai di tutto questo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ci crediamo: per dimostrare di essere vivo, dovrebbe tornare qui a postare.
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
^this

(magari facendo un nuovo rate my penis, anche se ormai la battuta di Ombra nell'originale ha già vinto tutto il web)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tranquillo, nella nuova versione del forum sul telefono le firme non si vedono più, quindi nessuno se n'era accorto :P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oh. In realtà mi aspettavo una reazione opposta, sono contento di essermi sbagliato. Grazie. :)

EDIT: HO ANCORA QUEL CORO MALEDETTO NELLA MIA FIRMA?!1
No, in realtà credevo che con la nuova versione del forum le "code" fossero state resettate, perciò non ci stavo pensando proprio ;)

Quale coro?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No, in realtà credevo che con la nuova versione del forum le "code" fossero state resettate, perciò non ci stavo pensando proprio ;)

Quale coro?
Il coro di cui facevo parte. L'ho lasciato due annetti fa in seguito a liti col direttore e le sue manipolazione. 
 
Top Bottom