Ciao a tutti!

PaulStark

Zoidberg
Ciao a tutti.

Mi chiamo Paolo e scrivo dalla provincia di Brescia.

Sono cresciuto in compagnia dei pokémon a partire dai mitici blu e rosso con cui ho consumato il mio gameboy.

Con il passare degli anni ho perso poi di vista il tutto: poco tempo fa però ho ritrovato una scatola contenente le mie vecchie carte delle primissime serie e così mi è venuta la voglia di tornare a informarmi un po' su come il fenomeno pokémon si è evoluto in questi anni di mia assenza.

Non mi dispiacerebbe tornare a collezionare le carte, ho iniziato un po' a leggere qua e là e ho visto che le cose sono cambiate tantissimo da quando le collezionavo...avrò un bel po' da imparare per tornare al passo :)

Per questo mi sono iscritto qui sul forum, sono sicuro che troverò le risposte a tutti i miei dubbi
 

PaulStark

Zoidberg
Eheh direi che hai visto giusto ;)

Non sono mai stato in grado di crearmi dei nickname anche solo decenti da usare sul web, ho preso in prestito un cognome più "esotico" :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto! Qui è pieno di gente antica che ha conosciuto la serie dagli albori e che ha seguito più o meno continuamente gli sviluppi, se hai dubbi su qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
 

PaulStark

Zoidberg
Grazie anche a te per il benvenuto!
Non esiterò a chiedere appena avrò un attimo di tempo per raccogliere tutti i dubbi in un unico post. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom