Ciao

Andrew01

[NSFW]
Salve a tutti. Mi chiamo Andrea ed ho 16 anni.

E' un pochino che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi.  Principalmente vi seguivo per i videogiochi perché confesso che le carte e l'anime non sono da me molto seguiti.

Mi piace leggere e scrivere. I miei libri preferiti sono quelli polizieschi. Leggo anche fumetti e anche qualche manga. Non ho molti amici e quindi passo molto tempo da solo a leggere.

Sono un ragazzo tranquillo, timido e simpatico (o almeno così dicono di me).

Credo di essere gay ma se devo essere sincero ancora non ne sono sicuro al 100%. Ho preferito dirvelo sperando che non sia un problema per voi.

Spero un giorno di poter anche collaborare con voi sulla wiki perché così spero di poter fare qualcosa di utile per gli altri.

Spero anche di stringere amicizia con qualcuno di voi. Scusate se sono stato un po' lungo. Non so che altro dire, al massimo chiedetemi voi.

Ci si becca in giro. Ciao ciao :)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Hooooola
default_chirolp_bey2.gif
Benvenuto 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Benvenuto, è sempre un piacere quando qualcuno che ci segue decide di iscriversi ^^

Grazie per la presentazione e tranquillo perché se sono complete sono sempre apprezzate :P

Non discriminiamo nessuno in base a pokéinteressi, hobby od orientamento politico/religioso e sessuale: ci sono alcuni iscritti che non seguono i Pokémon in toto, e un meme ricorrente è che il Pokéweb sia composto esclusivamente da gay. Hai ancora 16 anni, è normale avere dei dubbi in tal senso e se posso permettermi, nella mia esperienza personale ho imparato che meno tempo passiamo a cercare di definire il nostro e l'altrui orientamento sessuale meglio è: se trovi qualcuno che ti piace non farti influenzare dal suo sesso, segui solo quello che ti dice il cuore ;))   (nel caso saresti uno dell'interminabile lista di ragazzi gay del forum, che ha un tasso di omosessualità tale da sfidare siti di incontro ben più blasonati al livello di Grindr e Planet Romeo :P )

Dunque ancora benvenuto e buona permanenza! Spero di ritrovarti in altre sezioni ^^
 

Andrew01

[NSFW]
Hooooola
default_chirolp_bey2.gif
Benvenuto 
Ciao e grazie :)

Alola! Benvenuto, è sempre un piacere quando qualcuno che ci segue decide di iscriversi ^^

Grazie per la presentazione e tranquillo perché se sono complete sono sempre apprezzate :P

Non discriminiamo nessuno in base a pokéinteressi, hobby od orientamento politico/religioso e sessuale: ci sono alcuni iscritti che non seguono i Pokémon in toto, e un meme ricorrente è che il Pokéweb sia composto esclusivamente da gay. Hai ancora 16 anni, è normale avere dei dubbi in tal senso e se posso permettermi, nella mia esperienza personale ho imparato che meno tempo passiamo a cercare di definire il nostro e l'altrui orientamento sessuale meglio è: se trovi qualcuno che ti piace non farti influenzare dal suo sesso, segui solo quello che ti dice il cuore ;))   (nel caso saresti uno dell'interminabile lista di ragazzi gay del forum, che ha un tasso di omosessualità tale da sfidare siti di incontro ben più blasonati al livello di Grindr e Planet Romeo :P )

Dunque ancora benvenuto e buona permanenza! Spero di ritrovarti in altre sezioni ^^
Alola anche a te :)  Grazie per il benvenuto :)

Grazie anche per le belle parole. Hai ragione uno deve essere libero di seguire il suo cuore qualunque cosa esso dica.

Però buono a sapersi che all'evenienza nel forum ci siano molti ragazzi gay.  :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, quello è l'ultimo dei tuoi problemi, non per nulla il topic Pretty Boys era seguito molto più da maschietti che da ragazze :P
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

devo battermi per tutti quegli etero che qui si sentono discriminati.
meglio che lo faccia un NBA lover [ed infatti ho provato più volte a ravvivare il topic "Pretty Girls": tutto inutile finchè il team gay avrà Manfro dalla sua parte]

in questo ruolo sarebbe sicuramente più credibile dei ragazzi che seguono l'eurovision (finchè non si viene a sapere che il suddetto disegna le Superchicche...ma questa è un'altra storia)

il mio benvenuto ad @Andrew01 lo metto in fondo al post, tanto non è mica l'argomento principale di questo topic

benvenuto!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrew01

[NSFW]

meglio che lo faccia un NBA lover [ed infatti ho provato più volte a ravvivare il topic Pretty Girls: tutto inutile finchè il team gay avrà Manfro dalla sua parte]

in questo ruolo sarebbe sicuramente più credibile dei ragazzi che seguono l'eurovision (finchè non si viene a sapere che il suddetto disegna le Superchicche...ma questa è un'altra storia)

il mio benvenuto ad @Andrew01 lo metto in fondo al post, tanto non è mica l'argomento principale di questo topic

benvenuto!
:D  Grazie del benvenuto.

Be' l'altro giorno io un pezzo dell'Eurovision l'ho visto in tv.

 
Top Bottom