pokemon luna - legit o non legit?

Lunala05

Zoidberg
Salve,su pokemon luna dovevo completare il pokedex e mi mancavano pochissimi pokemon,siccome in quel periodo non avevo internet e non potevo ottenere pokemon come golem e Alakazam che necessitano dello scambio, decisi di utilizzare il pkhex che avevo già nel PC.

Avevo modificato il pokedex e ho fatto risultare alcuni pokemon catturati, poi un altro l'ho fatto risultare sia visto che catturato e invece per ottenere golem gengar e gli altri che necessitano dello scambio ho modificato le loro prevoluzioni e infine ho modificato un lycanroc, l'ho fatto diventare un Jangmo-o, l'ho fatto evolvere e ho completato il pokedex,e ho ottenuto il cromamuleto. 

I pokemon che trovo shiny con questo cromamuleto sono legit o meno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lunala05

Zoidberg
Ok, grazie. 

Io credevo risultassero non legit , quindi il pokedex non determina il fatto che sia legit o meno?
 

Dxs

Mod
No, il Pokédex non c'entra nulla. O meglio, lo hai modificato per far sì che ottenessi il Cromamuleto,  e tramite il Cromamuleto, semplicemente, renderai più probabile l'incontro con gli shiny. Come capisci tu stesso, è un processo molto indiretto, non otterrai Pokémon illegittimi. È semplicemente una questione di etica. La stessa cosa varrebbe se tu modificassi i dati per ottenere, chessò, su Diamante la Scheda Soci, e andassi da Darkrai, nonostante sia un evento di anni e anni fa. Il Darkrai risulterebbe perfettamente legit.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ok, grazie. 

Io credevo risultassero non legit , quindi il pokedex non determina il fatto che sia legit o meno?
No, ahah, credo comunque che il non-legit trasversale (o, appunto, indiretto) non venga proprio mai considerato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lunala05

Zoidberg
Ho due domande.

1.ma il cromamuleto risulterà truccato?

2.ogni shiny che trovo sarà legit?(per favore vorrei una risposta chiara e definitiva,se i pokemon saranno legit io continuo a cercare shiny altrimenti non perdo nemmeno tempo).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non esistono più tipi di cromamuleto! 

Un conto è usare una scheda esterna coi cheats (Action Replay, Xploder ecc.), un altro è usare il normale software del gioco, seppure con un escamotage col pc per completare il pokedex.

Ti dirò di più: se tu, per caso, usassi un Action Replay e ti prendessi tutti i pokémon cheatati per avere il Cromamuleto, i pokémon che poi catturerai normalmente nel gioco saranno tutti legit, poiché appunto il software del gioco non riconosce il cheattaggio "trasversale". E pertanto, il GTS e la Banca te li ammetteranno allo scambio.

(ovviamente mi riferisco ai pokémon successivamente catturati nel gioco, non a quelli ottenuti tramite cheat).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lunala05

Zoidberg
Io ho pure pokemon y con pokemon e pokedex truccati,se ricomincio il gioco da capo sarà come un gioco appena comprato?

I cheat sono collegati al salvataggio oppure una volta usati danneggiano tutto il gioco facendolo diventare non legit?

Scusate tutte queste domande ma voglio essere sicuro di giocare correttamente al gioco.
 

Enmaphy

Birb
Io ho pure pokemon y con pokemon e pokedex truccati,se ricomincio il gioco da capo sarà come un gioco appena comprato?

I cheat sono collegati al salvataggio oppure una volta usati danneggiano tutto il gioco facendolo diventare non legit?

Scusate tutte queste domande ma voglio essere sicuro di giocare correttamente al gioco.
1) Sì

2) No

Insomma, hai solo modificato il Pokédex, tutto ciò che il gioco genera è perfettamente legit
 

Lunala05

Zoidberg
Quindi il gioco ricominciato da capo non è danneggiato ma è al 100% legit come se non avessi mai utilizzato trucchi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom