Shadow0196 (Yuuki)

Sono tornato

10 risposte in questa discussione

Ciao ragazzi, chissà quanti utenti non entrano più su questo forum da quando lo lasciai...
Dopo 6/7 anni mi sono ricordato di voi e son tornato, forse per un saluto o forse tornerò a frequentare questo forum.

Spero che qualcuno si ricordi di me :) non ho più nè una consolle ne un gioco... o forse solo soul silver impolverato da qualche parte, ma volevo ringraziarvi per gli anni passati assieme tra una battaglia e l'altra, fu un periodo davvero bellissimo e a renderlo speciale siete stati voi.

Volevo solo dirvi questo, aprendo una discussione in merito spero possano leggerlo tutti, se da fastidio la tolgo. Buona continuazione ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non so chi tu sia, ma bentornato!

Link di questo messaggio

Ben tornato!

Link di questo messaggio

Sì, mi ricordo vagamente di te, ti devo pur avere aggiunto tra gli utenti del gioco dell'oca di secoli or sono :D

Bentornato, anche se il tuo ultimo post è di un anno fa! :snorlite:

Link di questo messaggio

Non ti avevo mai visto prima, ma bentornato, mi auguro che tu possa ritrovarti bene qui ^^

Link di questo messaggio

Ma chi sei? 

Comunque benvenuto, non bentornato...

Link di questo messaggio
3 ore fa, shadow0196 ha scritto:

Ciao ragazzi, chissà quanti utenti non entrano più su questo forum da quando lo lasciai...
Dopo 6/7 anni mi sono ricordato di voi e son tornato, forse per un saluto o forse tornerò a frequentare questo forum.

Spero che qualcuno si ricordi di me :) non ho più nè una consolle ne un gioco... o forse solo soul silver impolverato da qualche parte, ma volevo ringraziarvi per gli anni passati assieme tra una battaglia e l'altra, fu un periodo davvero bellissimo e a renderlo speciale siete stati voi.

Volevo solo dirvi questo, aprendo una discussione in merito spero possano leggerlo tutti, se da fastidio la tolgo. Buona continuazione ^^

mi ricordo di te, ti scambiavano sempre per una ragazza a causa dei tuoi avatar :°D

Link di questo messaggio
12 ore fa, shadow0196 ha scritto:

Bentornato!

Che fai nella vita?

Link di questo messaggio

;))

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
22 ore fa, Snorlite ha scritto:

Sì, mi ricordo vagamente di te, ti devo pur avere aggiunto tra gli utenti del gioco dell'oca di secoli or sono :D

Bentornato, anche se il tuo ultimo post è di un anno fa! :snorlite:

wtf O.o grazie a tutti comunque :v

20 ore fa, Lucan(ba)ik ha scritto:

mi ricordo di te, ti scambiavano sempre per una ragazza a causa dei tuoi avatar :°D

lo fanno ancora :,)

11 ore fa, Carmageddon ha scritto:

Bentornato!

Che fai nella vita?

studio, lavoro, tutto insieme... un disastro ahahah

Link di questo messaggio