Level up - S/M

Dex

Smile
Ho giocato in ritardo S/M nonostante l'uscita risalga a fine novembre e vorrei chiedere i vostri metodi o consigli per aumentare di livello la propria squadra ( o pkmn ai quali ci si voglia dedicare ) .

Ho provato a cercare articoli già esistenti sull'argomento senza trovare risposta alla mia domanda , in caso mi sia sfuggito mi scuso per aver aperto un thread già trattato in precedenza.

Da quanto ho capito posso dimenticarmi i vecchi bei tempi con ROZA e le "basi Blissey" dato che la 7a gen non offre un simile lusso al quale ero abituato. Ciononostante spero la situazione non sia tanto buia da ricordarmi i tempi delle gen più difficili con l exp nell'erba...

Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Da quanto ho capito posso dimenticarmi i vecchi bei tempi con ROZA e le "basi Blissey" dato che la 7a gen non offre un simile lusso al quale ero abituato. Ciononostante spero la situazione non sia tanto buia da ricordarmi i tempi delle gen più difficili con l exp nell'erba...
Ehm.
 

Tanino343

Tokyonino!
Ti do un consiglio da amico, armati di Powersaves o Pkhex e livellali con il loro aiuto, altrimenti buon divertimento con la lega!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dex

Smile
Mi pare di capire che siamo tornati a RBG dove la scelta erano i selvatici nell erba alta o la lega... solo che non siamo in bianco e nero come nel '96 ma 20 anni più avanti...

Ottimo ... vado a digerire la notizia. Fiero di aver atteso con ansia questo titolo
default_chirolp_iei.gif
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Solitamente io maxo la felicità in modo tale che ottengano più exp+Fortunuovo e poi vado di Lega Pokémon + Ristorante. Ci impiego 1 giorno e mezzo circa, ma alleno più Pokémon alla volta con il Condividi Esperienza.
 
  • Like
Reazioni: Dex

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se hai voglia di spendere un po' di tempo al festiplaza (o lo hai già livellato per conto tuo), puoi usarlo per livellare i pokémon. La struttura che ti serve è la spuntineria "palato raffinato" da cinque stelle, ma bisogna avere un bel numero di punti da spendere.
 

Dex

Smile
Se hai voglia di spendere un po' di tempo al festiplaza (o lo hai già livellato per conto tuo), puoi usarlo per livellare i pokémon. La struttura che ti serve è la spuntineria "palato raffinato" da cinque stelle, ma bisogna avere un bel numero di punti da spendere.
Ho dato un occhiata rapida al Festiplaza ( cosi come alle nuove funzioni tipo il pokèresort etc.. ) ma le approfondirò meglio . Ti ringrazio :)

Ne approfitto per una domanda ( forse banale ) : dopo 6 generazioni ... del "cercasfide" nessuna traccia ? idem per i re-match con gli allenatori già sfidati?
 

GianluT67

Passante
se devi livellarli al 100 senza fretta aiutati pure con il pokeresort, cosí li alleni anche quando non giochi

ma per quello che non vanno tappati o non hanno bisogno di mosse apprese in la con il livello... lasciali al 50
 
  • Like
Reazioni: Dex

Enmaphy

Birb
Per la prima lega io non ho avuto tanti problemi, ho semplicemente sfidato tutti gli allenatori che c' erano in giro. Come ti hanno detto, usa il condividi esperienza, il fortunuovo, il Poké Pelago (ma per sbloccare l' isola giusta ti servono un bel po' di Pokémon e di fagioli), la festiplaza e il ristorante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dex
Top Bottom