Steph

Dove trovare documentari online?

6 risposte in questa discussione

Qualcuno ha suggerimenti di canali Youtube, o di servizi in streaming tipo Netflix/Amazon/Premium, su dove si possa trovare documentari scientifici online carini, possibilmente in italiano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Se ti piace la seconda guerra mondiale, prova a cercare: "Apocalypse WW2 gli archivi ritrovati" e di History channel.

Modificato da Tanino343

Link di questo messaggio
47 minuti fa, Pariston ha scritto:

Vsause lo conosco, è stato uno dei primi youtuber che seguo e sono contento che per lui adesso sia diventato un (vero) lavoro (carica su yt anche delle sue lezioni online a pagamento), molto interessante ma non masticando così bene l'inglese la sua fluente parlantina a volte risulta ostica, soprattutto per comprendere temi particolarmente specifici come quelli da lui trattati.

per la sezione documentari di Netflix (il tuo link diretto non mi funziona), gli ho dato un'occhiata stamattina.. come contenuti si rivela ancora una volta tra il mediocre ed il velo pietoso, per dire, c'erano 3 documentari sul sexting femminile. più che scienza, i documentari di Netflix sono di sociologia, ma se proprio volessi sorbirmi certe trashate mi guarderei RealTime in tv

Link di questo messaggio

Quello che ho linkato io è un documentario sui gatti da salotto, ma ce n'è tutta una serie per ogni mustelidae.

Comunque i sottotitoli automatici di Youtube per l'inglese sono decenti.

Link di questo messaggio