Mi presento

gaywaren

Zoidberg
Perdonate il titolo della discussione poco originale, non sono abituato alle presentazioni.
Il mio nome è Marco, ho 23 anni e sono un fan di Pokémon di vecchia data.
Mi sono iscritto principalmente perché da qualche tempo provo il desiderio di parlare di Pokémon con più persone, e perché apprezzo i forum come luogo di discussione.

Non so che altro aggiungere, quindi ecco qualche fatto random su di me:

  • Il mio tipo di Pokémon preferito è il tipo Folletto;
  • I miei Pokémon preferiti sono Fraxure, Ivysaur e Porygon2/Porygon-Z;
  • Il mio gioco Pokémon preferito è Nero 2;
  • La mia saga di videogiochi preferita (dopo Pokémon) è Dragon Quest.
Nient'altro da dire, ciao a tutti <3
 
D

Dream

Neanche lo scioglimento della mia unione civile mi ha spinto ad andare in analisi come lo ha fatto l'introduzione del tipo Folletto e la sua superiorità contro il tipo Drago.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Non sono sicuro che iscriverti ad un forum di Pokémon possa essere la decisione migliore per discutere di Pokémon, visto che di solito qui parliamo di Pokémon, comunque benvenuto!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto!
default_mHJVz.gif


Alola! Non sono sicuro che iscriverti ad un forum di Pokémon possa essere la decisione migliore per discutere di Pokémon, visto che di solito qui parliamo di Pokémon, comunque benvenuto!
Eh?
 

gaywaren

Zoidberg
Neanche lo scioglimento della mia unione civile mi ha spinto ad andare in analisi come lo ha fatto l'introduzione del tipo Folletto e la sua superiorità contro il tipo Drago.
Folletto is Love. Folletto is Life.
Le persone che non apprezzano i Folletto non sanno cosa sia il divertimento :'(

Benvenuto!

Ma da dove viene quel nick? Cosa vuol dire?
C'è un personaggio in una saga fantasy che viene occasionalmente nominato come "il Greywaren"; il mio nick è una presa in giro di quel titolo.

Grazie a tutti per il benvenuto!
 
Top Bottom