Alola :33

Elyis

Zoidberg
Ciao a tutti, allenatori
default_meow.gif


Sono Elyis, piacere di conoscervi! Ho 21 anni e alleno Pokémon da quando, nel lontano 2004, mamma e papà hanno finalmente ceduto alle mie insistenti richieste comprandomi l'agognatissima copia di Pokèmon Verde Foglia che da tempo sognavo. Da lì i Pokémon non hanno più abbandonato la mia vita e, oltre ad aver recuperato i giochi della prima e seconda generazione, ho giocato tutte le gen seguenti e i Mistery Dungeon annessi.

Sono una collezionista compulsiva che vuole tutti i Pokémon nei box, e li vuole in ordine di numero del Pokédex
default_o.gif
"

Se fossi un Pokémon, sarei uno Snorlax perché sonno e cibo sono l'unica costante della mia vita. I miei preferiti, invece, sono Yamask e Litwick.
default_meow.gif


Con un "ALOLA " finale vi saluto, e vi auguro una buona serata! 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Ti auguro una buona permanenza e tranquilla che di Snorlax qui dentro ce ne sono parecchi :P
 

Elyis

Zoidberg
Grazie a tutti!
default_meow.gif
 

i nuovi utenti sono tutti benvenuti, ma in particolare quelli con Rowlet nell'avatar
Yee, grazie
default_meow.gif
 Rowlet è praticamente un barbagianni, non si può non amarlo.

UnA collezionista? Non prendiamoci in giro, avremo già un paio di ragazze certificate tali qui e non si può aspirare ad altro.
Posso fingermi un uomo se ti fa sentire più a tuo agio. 
default_darkmoon.gif


Alola! Ti auguro una buona permanenza e tranquilla che di Snorlax qui dentro ce ne sono parecchi :P
Un mondo di Snorlax è un mondo dei sogni. 
default_snorlite.gif


Non cito più nessuno. Giuro.
E scusate se ho risposto dopo decenni. C: 
 
Top Bottom