Snorlax flawless con riciclo

GianluT67

Passante
ragazzi scusate un attimo ma snorlax come si fa a fare flaw? ha bisogno di uno strumento per far nascere munchlax (unico modo per aver accesso a riciclo) ma così facendo non gli si può dare uno strumento tra pietrastante e destincomune

ne ho uno shiny passatomi sulla gts ma proveniente dai giochi di sesta e dunque non me lo lasciano utilizzare in vgc
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
ragazzi scusate un attimo ma snorlax come si fa a fare flaw? ha bisogno di uno strumento per far nascere munchlax (unico modo per aver accesso a riciclo) ma così facendo non gli si può dare uno strumento tra pietrastante e destincomune

ne ho uno shiny passatomi sulla gts ma proveniente dai giochi di sesta e dunque non me lo lasciano utilizzare in vgc
Ah bhe non penso sia molto facile, però tra le due penso sia meglio tenere il destiny knot :(
 

XMandri

back from hell
è sicuramente meglio il destiny knot
quindi come lo si crea flawless?
FACENDO TANTE UOVA


no, aspè. munchlax può nascere con riciclo ma snorlax no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci vuole più tempo a schiudere decine di uova sperando nella fortuna o andare di una più sicura Pietrastante e poi livellare al 100 per poter usare i tappi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, non stavo scherzando.
Hai idea di quanto e di cosa ci voglia per beccare un flawless o anche un solo 4 iv trattandosi di Snorlax, con ben 20 abilità random a disposizione?
In ogni caso io punterei sulla Pietrastante cercando di avere giuste almeno tre IV piuttosto che impazzire sulla natura che non si può cambiare.
 
Io non ho ancora portato nessun Pokémon al 100, non potendo neanche dire di avere giocato poco a Luna. Livellare è straziante. 
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.

Io concordo con @Ombra.

Bisogna sfruttare ciò che questa generazione offre: i tappi. Meglio l'everstone.

Poi se lo si vuole flawless, questo è uno dei casi perfetti in cui usare l'RNG.

Edit: anzi, mi sa che Snorlax shiny con riciclo sarà proprio il prossimo che farò. :)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È vero. Io ho portato giusto 4/5 pokemon e ne ho altri 5 in sospeso all'89 circa. Il fatto è che dopo un po' la lega scoccia
Il posto migliore per livellare è l'erta di pony. Anche questa non sarà il massimo come fantasia, ma nello stesso tempo di una lega si fanno molte sfide con i selvatici e si ottengono molti più punti esperienza, oltre al fatto di poter ottenere con più frequenza delle caramelle rare.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Il posto migliore per livellare è l'erta di pony. Anche questa non sarà il massimo come fantasia, ma nello stesso tempo di una lega si fanno molte sfide con i selvatici e si ottengono molti più punti esperienza, oltre al fatto di poter ottenere con più frequenza delle caramelle rare.
Purtoppo io non mi trovo affatto bene lì. Alla lega i livelli sono più alti e poi, dopo un paio di giorni, sono diventato plurimilionario grazie al monetamuleto
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Purtoppo io non mi trovo affatto bene lì. Alla lega i livelli sono più alti e poi, dopo un paio di giorni, sono diventato plurimilionario grazie al monetamuleto
Io grazie al metodo mostrato nel canale di "WEEDle", ossia che nelle rocce dell'ertra di poni trovavo polvostella, pezzo stella e pezzo cometa. E in un quarto d'ora 200.000 te li fai!
 

GianluT67

Passante
No, non stavo scherzando.
Hai idea di quanto e di cosa ci voglia per beccare un flawless o anche un solo 4 iv trattandosi di Snorlax, con ben 20 abilità random a disposizione?
In ogni caso io punterei sulla Pietrastante cercando di avere giuste almeno tre IV piuttosto che impazzire sulla natura che non si può cambiare.
il problema é che poi deve saltar fuori con 0iv speed, le altre ok... le correggi con i tappi ma la velocitá no..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
il problema é che poi deve saltar fuori con 0iv speed, le altre ok... le correggi con i tappi ma la velocitá no..
Statisticamente, se uno dei genitori ha 0 iv in velocità, non dovrebbe essere difficile ottenerlo. In fondo tre iv vengono sempre pur passate e le altre si possono migliorare con i tappi. Con il destincomune è più facile passare l'iv ma in compenso natura (che non puoi modificare) ed abilità sono completamente casuali.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ecco a voi  :D​

 ​

#446 - Munchlax  
      
446.png
>
143.png
Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Andrea | ID: 848552 TSV: N/A
Nature: Brave (+Atk, -Spe) | Ability: Gluttony (HA)
IV: 31 - 31 - 31 - 17 - 31 - 0
Egg Moves: Belch - Curse - Double-Edge - Whirlwind
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io grazie al metodo mostrato nel canale di "WEEDle", ossia che nelle rocce dell'ertra di poni trovavo polvostella, pezzo stella e pezzo cometa. E in un quarto d'ora 200.000 te li fai!
L'avevo detto secoli fa nella discussione di Sole e Luna, lol.

Topic Interessante, a breve ne dovrei fare uno pure io di Snorlax così, grazie per le dritte ^^
 
Top Bottom