Fic Challenge 2017 - Si cercano GIUDICI!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay ragazzi, sta per arrivare la Fic Challenge 2017!

Ma manca qualcosa: i giudici!

Scriva qui chi vuole offrirsi come giudice (ne abbiamo già 2, ne basterebbero altri 5).

MI RACCOMANDO niente "forse", scriva solo chi è convinto!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Aggiornamento delle 21:40.

Numero giudici al momento disponibili: 3.

Andiamo, gente, immolatevi per una giusta causa!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so se mi hai già contato, nel caso comunque sappiate che vi giudicherò.

Iniziate a temermi.

Se volete cercare di corrompermi, consiglio il peluche di Goomy del Pokémon Center
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Aggiornamento delle 21:00.

Numero giudici al momento disponibili: 6.

Ne manca solo uno e la fic challenge parte. CANDIDATEVI!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io invece a margine delle mie recensioni aggiungerò questa mini rubrica: "se questo racconto fosse una leggenda NBA", nella quale paragonerò ogni fic dei concorrenti ad un giocatore del passato spiegando brevemente la mia scelta in 1 o massimo 2 righe
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ale Duncan

The champ that runs the camp
io invece a margine delle mie recensioni aggiungerò questa mini rubrica: "se questo racconto fosse una leggenda NBA", nella quale paragonerò ogni fic dei concorrenti ad un giocatore del passato spiegando brevemente la mia scelta in 1 o massimo 2 righe


Credo di parlare a nome di tutti dicendo che a nessuno frega una cippa della NBA Delle leggende e della tua scelta in massimo 2 righe 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Credo di parlare a nome di tutti dicendo che a nessuno frega una cippa della NBA Delle leggende e della tua scelta in massimo 2 righe 
credo di poter rispondere aL* nome di tutti dicendo che nessuno è obbligato a leggere quella parte se non interessa

il mio dovere di giudice lo farò comunque prima con la recensione normale, francamente non vedo che fastidio possa dare quel pezzettino in più
 

Gkx

Admin
chi si assume la responsabilità di questo compito sappia che lo scopo è quello di valutare imparzialmente il lavoro altrui, non di mettersi in mostra con esercizi di meta-scrittura, e quindi che i commenti non inerenti o divagatori verranno tagliati.  i creativi, ripeto, sono invitati a non sprecare la propria vena artistica e a partecipare alla fic challenge da concorrenti.
 
Top Bottom